Borse Prada primavera estate 2022, geometrie e stile.

Borse Prada primavera estate 2022
Borse Prada primavera Estate 2022.

Il marchio Prada, del quale presentiamo in questo articolo la collezione borse Prada primavera estate 2022, è uno dei testimonial della moda italiana nel mondo da molti anni e sempre con grande successo. Specializzato in borse in pelle, accessori da viaggio, scarpe, pret-a-porter, profumi e accessori, distribuisce i propri prodotti, attraverso negozi monomarca o la grande distribuzione organizzata, in tutti i Paesi del mondo.

Vediamo insieme alcuni iconici modelli presenti nella collezione borse Prada primavera estate 2022.

INDICE.

  1. Borsa Prada RE-Editon 1995 medium.
  2. Bella borsa a spalla Prada Cleo.
  3. Accessorio Prada a spalla in pelle lavorata.
  4. Prada Symbole, borsa a mano con motivi geometrici.
  5. Modello di borsa Hobo Flou.
  6. Shopping bag Prada collezione 2022.
  7. Borsa Prada Cleo
  8. Borsa a spalla modello Cleo.
  9. I prezzi delle borse Prada proposte alla vostra attenzione.

Borsa Prada RE-Editon 1995 medium.

Vediamo questo primo modello di borsa a mano in pelle spazzolata, che ripropone l’iconico modello PRADA del 1995.

Borsa Prada di colore rosso 2022
Borsa a tracolla di colore rosso in vera pelle, collezione primavera estate 2022.

Caratterizzata da una elegante linea e design e dotata di chiusura con zip centrale e tre scomparti interno. È inoltre arricchita dal sofisticato logo lettering serigrafato di color argento. La connotazione della serigrafia in color argento ben si accosta cromaticamente al rosso scelto e la rende più discreta ma senza perdere in alcun modo il fascino di questa borsa.

Borsa a spalla Cleo, collezione borse Prada primavera estate 2022.

Proseguiamo con questa borsa di colore scarlatto e realizzata in vera pelle spazzolata, che ripropone e reinterpreta un iconico design del marchio degli anni ’90.

Accessorio a mano di colore rosso borsa primaverile estiva
Borsa color corallo, collezione borse Prada primavera estate 2022.

Realizzata con curve essenziali e dotata da una costruzione inclinata sul fondo e sui lati che le fornisce un’immagine morbida. La sua pelle è molto moderna e si presta a combinazioni e giochi di contrasto vari ed è dotata di logo smaltato che ne rifinisce il design. Anche la forma stilistica scelta per la realizzazione di questo piccolo capolavoro mette in risalto la donna che indossa l’esclusiva borsa.

Borsa a spalla in pelle lavorata.

Altra borsa a spalla di colore nero, dal carattere ibrido e realizzata completamente in pelle al naturale.

Borsa a spalla di colore nero
Borsa a spalla Prada di colore nero in pelle, primavera estate 2022.

Realizzata con l’iconica pelle spazzolata del marchio Prada. Questo modello si caratterizza anche per la linea molto sinuosa ed elegante, dotata di chiusura a pattina e con tracolla regolabile sempre in pelle, che permette poi di indossarla sia a spalla che a tracolla.

Borsa Prada Symbole.

Questo modello della collezione borse Prada primavera estate 2022, di colore nero e corda e realizzata in micro-tessuto in jacquard.

Borsa Prada Symbole, primavera estate 2022
Borsa Prada Symbole, in colore nero e corda.

Dotata di manici in saffiano, tracolla regolabile ed anche removibile con una lunghezza pari a 110 centimetri. Il suo disegno geometrico gioca poi con le cromie a contrasto ed il triangolo Prada esprime la sua unicità. Anche i dettagli sono in pelle saffiano ed all’interno troviamo un portachiavi in pelle pregiata. La scelta stilistica delle geometrie, quasi ipnotiche, valorizzano e rendono molto contemporanea questa borsa, indomabile poi in ogni occasione.

Borse Prada 2022 modello Hobo Flou.

Proseguiamo con questo modello Hobo in morbidissima pelle di colore argilla ed impreziosita dal logo lettering in metallo. Logo ben visibile, lavorato appunto in metallo ma anche discreto e non esageratamente appariscente.

hobo elegante in colore grigio tortora per stagione estiva primaverile
Modello Hobo in morbidissima pelle, Prada collezione borse 2022.

Dotata di una tracolla regolabile in nastro logato e ricamato che la rende sportiva con anche eleganti finiture in metallo.

Borsa shopping in rete con paillette.

Passiamo a vedere questo modello shopping di colore nero interamente ricoperta di paillettes ed arricchita dall’iconico logo lettering stampato sul davanti.

Shopping bag Prada per estate e primavera
Modello di borsa shopping, Prada primavera estate 2022

Dotata di doppio manico e di un design molto essenziale e con profili in pelle. Al suo interno troviamo un pouch rimovibile sempre in pura pelle e con chiusura a zip.

Borsa Prada Cleo, collezione borse Prada primavera estate 2022.

Andiamo avanti vedendo questo modello sempre della collezione Prada primavera estate 2022, di colore nero e rosa, con geometrismi in maglia jacquard e pelle naturale al 100%.

Fantasie iconiche e geometriche per borse del brand Prada per periodo estivo e primaverile
Tessuti e fantasie iconiche con questo elegante modello di borsa Prada per estate e primavera 2022.

modello che reinterpreta il design del marchio degli anni ’90, dotata di linee curve essenziali ed enfatizzate dalla costruzione inclinata sul fondo, e le donano in stile hobo. Il logo smaltato rifinisce poi il suo design, ed è dotata di manico in pelle e finiture in metallo.

Borsa a spalla modello Cleo in pelle

Come ultimo modello che proponiamo dalla collezione di borse che il brand italiano propone per questo periodo estivo e primaverile, spicca la borsa in un bellissimo colore giallo sole anch’essa in pura pelle.

borsa di colore giallo estate primavera 2022
Borse Prada per la prossima primavera ed estate, collezione 2022.

Distintiva della collezione Prada, questo modello utilizzata la pelle spazzolata che si presta a combinazioni e contrasti sempre nuovi ed il logo smaltato ne rifinisce il design. Dotata anche di manico lavorato in pregiata pelle. Tutte le borse viste come tutte quelle del marchio Prada sono prodotte interamente in Italia con pellami completamente naturali. Avete letto anche il nostro articolo sulle borse di Celine per il 2022 oppure quello sulle creazioni di Emporio Armani per il 2022?

I prezzi delle borse Prada primavera estate 2022.

Vediamo ora i prezzi dei modello presentati della collazione borse Prada primavera estate 2022.

  • Prada RE-Editon 1995 medium, prezzo 2.300 Euro.
  • Borsa a spalla Prada Cleo, costo 1950 Euro.
  • Accessorio a spalla in pelle lavorata ad un prezzo di 2.300 Euro.
  • Borsa Prada Symbole, ad un costo di 1.600 Euro.
  • Hobo Flou, prezzo 1900 Euro.
  • Borsa Hobo Flou, costo 1600 Euro.
  • Prada Cleo, prezzo 1950 Euro.
  • Borsa a spalla modello Cleo costa 1950 Euro.

Cosa ne pensate della collezione di borse Prada primavera estate 2022, incontra i vostri gusti? Avete scelto il piccolo capolavoro del famoso brand esclusivo italiano che più si adatta al vostro stile e gusto? Non resta che andare a provare la borsa dei vostri sogni in uno dei negozi Prada presenti in tutto il nostro Paese.

Lascia un commento