Marina Galanti borse 2022, le novità della collezione.

Marina Galanti borse 2022
Collezione Marina Galanti borse 2022, zainetto.

Marina Galanti borse 2022 è un marchio italiano che nasce alla fine degli anni ’90 a Firenze. La filosofia di questa giovane casa di moda è quella di creare borse per ogni momento e per ogni occasione così da soddisfare i gusti e le relative tendenze. Le borse di Marina Galanti sono vendute sia attraverso negozi monomarca, tramite punti vendita in tante città italiane, sia attraverso una gestione in franchising, con punti vendita in oltre 1.000 negozi in tutto il mondo. Vediamo quindi insieme alcune borse, tra le tante disponibili e relative alla collezione Marina Galanti borse 2022.

Flos bauletto medio.

Iniziamo vedendo questo bel bauletto medio, proposto nel color avio e disponibile anche in altri cinque colori.

Bauletto Marina Galanti per tutte le stagioni
Marina Galanti borse 2022, eleganza e comodità.

Realizzata in poliuretano e dotata di tracolla removibile e regolabile e doppi manici, zip di chiusura, e frange di abbellimento. Le sue dimensioni sono 32centimentri per 26 per 14. design classico e sempre attuale.

Borsa a mano media modello Cindy, collezione Marina Galanti borse 2022.

Proseguiamo con questa borsa mg medium proposta in rosso e disponibile anche in beige, bianco e nero.

Shopping bag Marina Galanti
Comodo modello di shopping bag di colore rosso vivo.

Realizzata in poliuretano e dotata di tracolla removibile e regolabile oltre a doppi manici. Con tasche foderate, zip di chiusura e le sue dimensioni sono 38x24x15 cm.

Tracolla media Cindy.

Andiamo avanti con quest’altro modello, della collezione Marina Galanti borse 2022, di colore beige, e disponibile anche in rosso, bianco e nero.

tracollino di colore beige design attuale
Tracolla media regolabile per il massimo comfort.

Realizzata in poliuretano è dotata di tracolla regolabile, patta con zip e tasche foderate, le dimensioni sono abbastanza contenute. Comoda l’apertura con patta.

Zaino medio, modello Mira.

Vediamo ora questo bello zaino backpack medio, proposto nel color lime, adatto per le attività di ogni giorno vista la sua comodità ed eleganza. Disponibile anche in beige, bianco e nero.

zaino marina galanti 2022 borse
Zaino adatto per tutte le occasioni di uno sfizioso color lime. Collezione Marina Galanti borse 2022.

Realizzata anche questa borsa in poliuretano, è dotato di comodi spallacci regolabili e zip di chiusura. Dotato di varie e comode tasche sia interne che esterne e le dimensioni sono 25x30x13 centimetri. Accattivante la colorazione lime, fresca e giovanile.

Bauletto medio modello Mira, collezione Marina Galanti borse 2022.

Borsa di colore beige e realizzata anche in lime, bianco o nero, dotata di un design moderno e molto elegante.

Borsa bauletto linee classiche colore beige con tracolla
Bauletto della collezione Marina Galanti borse 2022.

Dotato di doppi manici e tracolla removibile e regolabile, la chiusura è con comoda zip e le tasche sono foderate in poliestere. Le dimensioni sono 32x23x15 centimetri. Linee classiche che non tramontano mai.

Borsa baguette modello Pitto piccola.

Altro modello proposto è questa bella borsa baguette color navy, disponibile anche rossa, nera e bianca. Piccola e comoda, da portare sia di giorno che di sera e quindi adatta per tutte le occasioni.

Baguette borsa colore blue navy attuale
Color navy per questa comoda baguette

Comoda la sua tracolla regolabile per adattarsi con estrema comodità. Realizzata in poliuretano, dotata di zip e tasche interne foderate e le sue dimensioni sono 25x14x6 cm.

Sacca modello Tracy, collezione Marina Galanti borse 2022.

Andiamo a vedere ora questo nel modello Tracy a sacca e di piccole dimensioni. Proposta in bianco e realizzata anche nera e beige.

borsa a mano con tracolla Marina galanti 2022
Borsa da portarsi dietro per ogni occasione, comoda ed elegante.

Realizzata in poliuretano e molto morbida e comoda. Dotata di tracolla regolabile e rimovibile e con tasche foderate in poliestere. Le sue dimensioni sono 29x22x14 centimetri. Comoda e capiente, questa borsa è adatta ad ogni occasione.

Secchiello modello Fina piccola.

Come ultimo modello della collezione Martina Galanti borse 2022 vediamo questo elegante secchiello proposto in color lime e disponibile anche in beige, cuoio e bianco, molto comodo in quanto consente di soddisfare ogni necessità.

borsa secchiello di Marina galanti per il 2022
Spazioso secchiello in color lime fresco ed estivo. Collezione Marina Galanti borse 2022.

Questa borsa bucket small è realizzata in poliuretano e poliestere, dotata tracolla removibile, tasche foderate e di dimensioni 24x21x16 centimetri. Come ultimo consiglio, ti raccomandiamo di pulire il prodotto esclusivamente con un panno leggermente umido così da preservarne la durata nel tempo. Avete letto anche il nostro articolo sulle borse Guess per il 2022?

I prezzi delle borse Marina Galanti 2022.

Se ti son piaciute queste nostre proposte di Marina Galanti borse 2022, e magari siete interessate a sapere quanto costano i modelli sopra proposti, vediamo insieme anche i loro prezzi.

  1. Flos bauletto medio, costo 42,90 Euro.
  2. Borsa a mano media, modello Cindy Euro 42,90.
  3. Tracolla media Cindy prezzo 32,90 Euro.
  4. Lo zaino medio modello Mira costa 39,90 Euro.
  5. Bauletto medio modello Mira, prezzo Euro 46,90.
  6. Borsa baguette modello Pitto piccola ha un costo pari a Euro 24,90.
  7. Sacca modello Tracy, prezzo 34,90 Euro.
  8. Il prezzo della sacca modello Tracy è di Euro 42,90.

Vi sono piaciute le borse che Martina Galanti propone alle sue tante estimatrici? La collezione di Martina Galanti borse estate 2022 è vicina i vostri gusti? Non resta che andare in uno dei negozi Mia Bag presenti in Italia per poterla provare ed acquistare.

Lascia un commento