Scarpe Guess inverno 2022

Scarpe Guess inverno 2022 2023
Scarpe Guess inverno 2022 2023.

Il marchio Guess nasce nel 1981 negli Stati Uniti, da parte dei quattro fratelli Marciano, ed è da tempo specializzato nella produzione di abbigliamento ed accessori ed oggi vediamo insieme alcuni modelli relativi alla nuova collezione Scarpe Guess inverno 2022 2023. I negozi Guess sono presenti in maniera diffusa sia in Italia che all’estero, e se vuoi ammirare tutti i modelli disponibili puoi entrare nel sito ufficiale della casa, dove troverai anche tanti prodotti, non disponibili nei vari punti vendita ed acquistabili on-line.

Vediamo ora insieme alcuni modelli di Scarpe Guess inverno 2022, ricordandoti che tutti i relativi prezzi di acquisto li puoi trovare in fondo a questo articolo.

Tronchetto modello Caison.

Iniziamo con questo tronchetto in similpelle di colore nero, molto comodo nelle piovose e fredde giornate invernali.

tronchetto modello caison in similpelle con tacco alto
Tronchetto modello Caison in similpelle con tacco alto, Guess a/i 2022 2023.

Realizzati con punta tonda ed un tacco alto 13 cm. La chiusura è con cerniera lampo, la fodera interna è in tessuto e la suola in gomma con plateau da 3,5 centimetri. Design di produzione dalle linee classiche, pulite, eleganti.

Tronchetto modello Brean, scarpe Guess inverno 2022.

Altro tronchetto modello texano realizzato in vera pelle che qui vediamo nel color beige. Linee che richiamano il Texas e lo stile che si richiama a quello stato della grande America.

Tronchetto stile texano aggressivo ma comodo
Tronchetto stile texano aggressivo ma comodo, Guess 2022 2023.

Questo modello è a punta, con tacco alto 10 centimetri, realizzato con inserti stampa effetto cocco. La fodera interne è in tessuto, il sottopiede in pelle e la suola è in gomma per assicurare il massimo grip anche sui terreni scivolosi ed accidentati.

Decolleté modello Renate.

Cambiamo genere presentando questo decolleté in vera pelle scamosciata di colore nero, elegantissimo per le occasioni importanti.

Guess scarpe autunno inverno 2022 2023 décolleté nera con slingback elegante
Elegante decolleté in pelle nera e strass, collezione scarpe Guess 2022 2023.

Il tacco è alto 10,8 centimetri e la chiusura è con cinturino in pelle. Inoltre, troviamo una bella applicazione a gioiello frontale. Il sottopiede e la fodera interna sono in pelle e la suola in gomma. Molto riuscita la parte frontale di questa bella calzatura: il contrasto nero-argento dell’applicazione è sublime.

Stivale alto modello Dayton.

Vediamo ora questo paio di stivali modello alto realizzati in materiale scamosciato di colore nero e strass applicati.

Stivale alto modello Dayton in scamosciato Guess scarpe inverno 2022 2023
Stivale alto modello Dayton in scamosciato, Guess scarpe inverno 2022 2023.

Modello a punta con altezza del tacco di 8,5 centimetri, la tomaia è in poliestere, il sottopiede in pelle e la fodera interna è in tessuto. Classiche linee per questo stivale, adatto ad occasioni serali.

Stivaletto modello Luna Glitter, scarpe Guess inverno 2022 2023.

Cambiamo genere con questo comodo e caldo stivaletto basso realizzato in materiale sintetico di colore nero ed applicazione glitter.

stivaletto modello Luna Glitter caldo e comodissimo
Stivaletto modello Luna Glitter caldo e comodissimo, Guess 2022 2023 a/i.

La punta è stondata, l’interno è in pelliccia sintetica mentre il sottopiede e la fodera interna in tessuto. La suola è in gomma ammortizzata, per un ulteriore comfort. Una calzatura decisamente molto comoda ed avvolgente.

Stivaletto modello Laera.

Passiamo a quest’altro comodissimo e caldissimo stivaletto in materiale sintetico trapuntato di color crema. Bello l’effetto trapunta creato su tutta la superficie della calzatura, ideale per l’inverno con quell’eleganza data proprio dalla lavorazione.

Stivaletto morbido in tessuto trapuntato colore bianco Guess 2022 2023
Stivaletto morbido in tessuto trapuntato, colore bianco, Guess 2022 2023.

La punta è tonda ed il tacco è di 3,5, quindi basso ed il plateau ha un’altezza di 3 cm. Si chiude con cerniera lampo con il tirazip logato. Internamente è foderato in tessuto e la suola è in gomma.

Stivaletto modello Dennis.

Ritorniamo a vedere uno stivaletto, realizzato in misto pelle scamosciata qui proposto in nero, con inserti effetto cocco.

Stivaletto in pelle modello Dennis con tacco alto e plateau
Stivaletto in pelle modello Dennis con tacco alto e plateau.

La tomaia è in misto pelle, mentre il sottopiede è in vera pelle. La punta è tonda mentre la chiusura è con zip. Il tacco è da 12 centimetri mentre il plateau da 3 cm e la suola è in gomma. Uno stivaletto per svettare su tutti, con questo tacco molto alto e il plateau che conferisce una ulteriore elevazione.

Tronchetto modello Breann.

Come ultimo modello della collazione Scarpe Guess inverno 2022

vediamo un altro tronchetto in vera pelle modello texano di color animalier.

Tronchetto effetto pitone scarpe Guess inverno 2022 2023
Tronchetto effetto pitone, scarpe Guess inverno 2022 2023.

Con punta e tacco alto 10 centimetri, e stampa effetto pitone. La tomaia è in pelle così come il sottopiede. La fodera interne è in tessuto e la suola sempre in gomma. Avete letto anche il nostro articolo sulle calzature Prada per l’inverno 2022 2023?

I prezzi delle scarpe Guess inverno 2022 2023.

Questi sono solamente alcuni dei modelli presenti nella collezione Scarpe Guess inverno 2022 ese ti son piaciute le nostre proposte, e magari sei interessata a conoscere quanto costano, vediamone insieme i loro prezzi.

  • Tronchetto modello Caison, 185 Euro;
  • Tronchetto modello Brean, costo Euro 210;
  • Decolleté modello Renate, ad un prezzo di € 185;
  • Lo stivale alto modello Dayton viene a costare 270 Euro;
  • Stivaletto modello Luna Glitter, € 125;
  • Stivaletto modello Laera 125 Euro il suo costo;
  • Stivaletto modello Dennis, ad un prezzo di 180 Euro;
  • Tronchetto modello Breann 210 Euro.

Avete apprezzato le scarpe Guess proposte alle sue tante estimatrici? La collezione scarpe Guess autunno inverno 2022 2023 incontra i vostri gusti? Non resta che andare in uno dei negozi Guess in Italia o nel mondo per poterla provare ed acquistare.

Lascia un commento