Borse Mini Fendi 2024

borsa fendi 2024 giallo scuro mini
Borse Mini Fendi 2024.

Guardiamo assieme la collezione di Borse Mini Fendi 2024, tra le tante novità dell’anno spiccano questi piccoli capolavori della famosa maison romana. Fatte per essere indossate, queste borse ben si adattano ad ogni outfit che caratterizzano i momenti della giornata.

INDICE.

  • Minibag Fendi in nappa FF CUBE.
  • La piccola hobo Fendigraphy in colore bianco.
  • L’eleganza della Fendi Origami mini.
  • Le borse mini Fendi modello Mon Tresor.
  • Fendi mini Pouch baguette, collezione 2024.
  • I prezzi delle borse Fendi mini 2024 evidenziate.

La minibag in nappa FF CUBE.

Una comodissima, ben strutturata piccola borsa Fendi per questo 2024. La raffinatezza e immediata riconoscibilità del marchio ne fanno una delle caratteristiche più apprezzate.

particolare della borsa Fendi FF Cuber 2024 giallo scuro
Borsa minibag FF cube di Fendi per il 2024.

Con una forma a cubo, i creatori di Fendi hanno realizzato una mini borsa compatta ma nello stesso tempo aggraziata ed elegante. I cinturini laterali con la fibbia la rendono una comoda shopper quando desiderato. I dettagli della scritta Fendi, su metalleria dorata, caratterizzano questo prodotto ricercato e desiderato. Vieppiù ha una tracolla e due comodi manici che facilitano l’indossarla ed evidenziano i differenti usi a cui è dedicata.

La bella Fendigraphy Mini, un tocco di classe.

In primo luogo è un piccolo capolavoro: questa hobo, realizzata in misura mini, ha la sua struttura portante in morbida pelle di colore bianco. Osserviamola pertanto da vicino.

hobo in misura mini collezione bianca
La Fendigraphy Mini, una bella hobo bianca.

In questo momento osserviamo la Fendigraphy Mini: ha una comoda chiusura a zip ed ha una evidente decorazione lettering Fendi posta alla base, in oro vintage. L’interno è quindi foderato in morbido tessuto e, come tutte le borse Fendi, è realizzata in Italia con la più accurata e massima cura. Il suo costo è di 1650 Euro.

La minibag Fendi Origami mini 2024.

Guardiamo ora come i designer di Fendi hanno realizzato questa elegantissima minibag. Il suo nome? Fendi Origami. Non può passare inosservata la purezza delle linee con la sua innata eleganza.

La borsa Fendi Origami minibag marrone anno 2024
L’esclusiva borsa mini Fendi Origami, collezione 2024.

Questa esclusiva borsa, ideazione del designer Stefano Pilati, ha una ingegnosa chiusura con 8 calamite che consentono di ripiegare tutta la bag come se fosse un origami. Un’idea bellissima e dall’indubbio fascino. In primo luogo la stessa ingegnosità del disegno la caratterizza, in secondo luogo la qualità assoluta dei materiali utilizzati, unita all’artigianalità italiana, ne fanno un must have per le tante appassionate della maison Fendi.

Particolare apertura della bag Origami con otto calamite collezione 2024
Particolare della borsa Fendi Origami, collezione 2024.

Disponibile in diverse colorazioni, spicca anche quella in un acceso rosa, che certamente non passa inosservata e cattura tutti gli sguardi. Si può portare sia a spalla, sia con le due comode maniglie in pelle. Il prezzo è di 1450 Euro.

Borse Mini Fendi 2024 modello Mon Tresor.

Questa affascinante borsa a secchiello di Fendi cattura lo sguardo: infatti, il design costruttivo è accogliente ma nello stesso momento molto delicato e slanciato.

borsa secchiello Mon Tresor Fendi collezione 2024
Secchiello Fendi minibag modello Mon Tresor, collezione 2024.

Realizzata in ciniglia di colore rosa ha un delicato effetto tapestry con il motivo FF a contrasto. La minibag è rifinita in pelle di colore bordeaux ed ha una comoda cintura-maniglia per essere portata. Sopratutto appare essere adatta alle occasioni più diverse, ed è anche molto elegante. Nello stesso tempo è super-indossabile negli avvenimenti più informali.

La By The Way Mini FENDI, collezione 2024.

Questo bauletto Fendi, ovvero l’iconico By The Way, è un punto di riferimento nelle creazioni della maison romana. Non solamente per le sue caratteristiche linee creative, ma anche per la stessa indossabilità.

Borse Mini Fendi 2024 bauletto By The Way mining
Bauletto By The Way Fendi, minibag 2024.

Borsa realizzata in pelle di colore rosa con una efficace stampa a caldo della scritta Fendi Roma, a caratterizzare infatti l’origine del famosissimo ed esclusivo brand. La chiusura è a zip ed ha la metalleria dorata con una comodissima tracolla per essere indossata cross-body.

Fendi mini Pouch baguette 2024.

Infine, osserviamo la classica mini baguette Fendi, questa pouch indimenticabile e riconoscibilissima. Per tutti i prezzi delle borse evidenziate vi rimandiamo al termine del nostro articolo dove saranno evidenziati in un riquadro apposito.

La pouch baguette con motivo iconico FF
Fendi 2024 Pouch baguette.

Questa Pouch Baguette ha una tracollino in catena sottile e rimovibile: si caratterizza anche per la chiusura a zip con tira-zip ed è evidenziata del famosissimo motivo FF, tanto amato dalle estimatrici di Fendi. Seguite la nostra sezione dedicata a Fendi oppure diamo assieme uno sguardo alle differente proposte della moda in tema di borse.

I PREZZI delle borse Mini Fendi 2024.

Se ti son piaciute queste borse proposte della collezione borse Mini Fendi 2024, e magari siete interessate a sapere quanto costano i modelli sopra evidenziati, vediamo insieme anche i loro prezzi.

  1. La Minibag Fendi in nappa FF CUBE ha un prezzo di 1550 Euro.
  2. La piccola hobo Fendigraphy realizzata in colore bianco costa 1650 Euro.
  3. L’eleganza della borsa Fendi Origami mini ha un costo di 1450 Euro.
  4. Le borse mini Fendi modello Mon Tresor costano 1500 Euro.
  5. Le classiche Fendi mini Pouch baguette, collezione 2024 hanno un prezzo di 1100 Euro.

Vi sono piaciute le borse che Fendi propone alle sue tante estimatrici? La collezione di borse Mini Fendi 2024 è vicina i vostri gusti? Non resta che andare in uno dei negozi FENDI presenti in Italia o all’estero per poterle provare ed acquistare.

Lascia un commento