Burberry trench indossato in Gossip Girl da Serena (Blake Lively)

Il bellissimo trench firmato Burberry rende ancora più bella Blake Lively, che sceglie anche le décolletés firmate Christian Louboutin e la borsa oversize firmata Mulberry. Un outfit davvero prestigioso indossato da Serena in Gossip Girl durante le nuove riprese. Vediamo foto e caratteristiche di ogni accessorio.

Il bellissimo trench fa parte della collezione pre fall 2011 di Burberry Prorsum declinato in una bellissima tonalità simile al verde oliva e decorato da inserti in pelliccia nera su spalle e parte delle braccia. Le scarpe sono firmate Christian Louboutin, un designer che disegna calzature splendide e davvero lussuose. Il modello che ha scelto Blake Lively si chiama Bibi ed è in pelle di struzzo! Le décolletés hanno un prezzo che supera i 1500 dollari e hanno un tacco grosso di 14 cm con un plateau di 4 cm.

Sappiamo bene quanto sono lussuosi i capi e gli accessori di Gossip Girl ma ciò nonostante le stylist del famoso telefilm riescono sempre a stupirci in positivo. Chissà dove sta andando così in fretta Blake e cosa ci riserveranno le nuove puntate! Quello che è certo è che le riprese sono finalmente ricominciate e che ci saranno nuovi personaggi a movimentare il lussuoso quartiere di New York, a partire da una rivale di Blair.

Serena Van Der Woodsen comunque riappare in grande stile, guardate che splendido outfit  indossa!

La borsa è la Bayswater, uno dei modelli più prestigiosi e famosi del brand Mulberry. In pelle nera, è molto ampia e si può portare sia a mano che a tracolla. I quattro piedini e la chiusura sono in metallo dorato.

Serena  è quasi impeccabile, a parte i capelli un pò spettinati il suo look è perfetto con una grande attenzione al dettaglio: avete notato gli splendidi orecchini lunghi e la manicure perfetta con smalto scuro di tendenza? A voi piace questo outfit? A me moltissimo! Se vi piace il lusso date uno sguardo alle vetrine dei brand più prestigiosi di Roma in Via Condotti o fate shopping online con i saldi per assicurarvi accessori di lusso scontati!

Lascia un commento