Alessandra Ambrosio 2011, foto gallery con Hermes Birkin e sandali Ferragamo

Alessandra Ambrosio, modella brasiliana tra le più desiderate del momento, è stata fotografata in shorts, sandali Ferragamo ed una splendida Birkin Hermes al braccio. Ecco le foto!

Ogni giorno, tra giornali, tv ed anche online, ci troviamo spesso a vedere immagini di modelle che provengono da ogni parte del mondo. Alessandra Ambrosio è da poco nota al pubblico italiano ma si è fatta strada in fretta. Nata nel 1981 in un piccolo paesino brasiliano, è stata protagonista di famosissime campagne pubblicitarie e sfilate (ad esempio Victoria’ s Secret e Guess).

Forbes nel 2009 l’ha indicata come la quinta modella più pagata al mondo. Quest’ultimo “dettaglio” avrà sicuramente contribuito all’acquisto della sua Hermes Birkin, una borsa dallo stile intramontabile che viene a volte rivisitata senza mai perdere la sua esclusività.

Alessandra Ambrosio sceglie anche i sandali Ferragamo in versione flat (li trovate nella collezione di scarpe Ferragamo primavera estate 2011) e dei comodi shorts che mettono in evidenza le sue gambe toniche.

Il suo outfit è reso prestigioso dagli accessori lussuosi, nonostante ciò risulta informale e comodo. Lo stile di Alessandra Ambrosio è casual e punta tutto su scarpe e borsa. A voi piace?

Lascia un commento