Scarpe Hogan 2011, prezzi Hogan elective primavera estate 2011

Oltre alle Hogan interactive tra i must have della stagione ci saranno anche le Hogan elective, scarpe comode ma femminili. Ecco i modelli della nuova collezione elective con i relativi prezzi.

Le Hogan elective hanno le stesse qualità e caratteristiche delle Hogan interactive ma si distinguono per la linea più affusulata e per la mitica H laterale che è più piccola (simile a quella della new interactive). Questi piccoli dettagli rendono la scarpa decisamente più femminile. (Se cercate sneakers e ballerine per l’estate   potete dare uno sguardo alla collezione estiva Nero Giardini).

Oltretutto le elective potranno rappresentare una piacevole novità per le fashion addicted che da sempre scelgono le interactive per la comodità ed il prestigio. Se le nuove Reebok Easytone presentate da Eva Mendes vi aiuteranno a restare in forma, le elective vi permetteranno di essere glamour in ogni momento della giornata.

Dopo avervi mostrato le interactive primavera estate 2o11, eccovi le scarpe elective per l’estate. I colori sono quelli tipici della stagione estiva: scarpe bianche, blu ma anche verdi e beige che saranno perfette per le passeggiate primaverili.

Hogan elective tela e suede, prezzo 240 euro

Hogan elective blu camoscio e nylon, costo 240 euro

Hogan elective grigie in camoscio, prezzo 250 euro

Hogan elective blu in camoscio, 250 euro

Elective bianche in camoscio, nylon, lurex, (240 euro).

Le mie preferite solo quelle in camoscio grigio…le vostre?

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

Lascia un commento