Kate Middleton, militare in Alexander McQueen!

kate middleton military coat

Kate Middleton Style! Le ultime news sulla Duchessa la vedono complimentarsi con i soldati mentre veste un abito dallo stile militare firmato Alexander McQueen. Vi piace Kate Middleton military style? Se si guardate le foto di Kate e del suo cappotto!

Kate Middleton magra ed elegante come sempre, si è lasciata volentieri fotografare mentre accompagna il suo maritino William tra i militari da premiare. La Duchessa sceglie ancora Alexander McQueen, lo stesso brand che ha firmato il suo splendido abito da sposa; Kate ama molto questo marchio, sarà forse perchè è un brand inglese? In ogni caso, qualunque sia il motivo, gli abiti scelti da Kate sono sempre molto carini (al contrario di quelli della sorella Pippa); l’abito beige scelto per incontrare Michelle Obama, il vestito Jenny Packham come quello di Blair Waldorf… Ma non sbaglia mai questa donna?

Proseguendo nella lettura dell’articolo, leggete poi anche il nostro scritto sulle scarpe Alexander McQueen per il 2022.

Kate si trova per la prima volta a partecipare ad un evento militare ufficiale ma, ancora una volta, possiamo dire che ha superato l’esame con ottimi voti. La sua scelta ( dalla collezione Alexander McQueen pre-fall 2011) non solo è perfettamente in tema con l’occasione, è anche elegante ed originale. Chissà quanto le sarà costato quest’abito militare! Già, probabilmente lo ha pagato lei, Kate infatti ha recentemente dichiarato di volersi comprare gli abiti da sola e di non volerne ricevere in regalo…insomma Kate non vuole essere usata a scopi pubblicitari, brava Duchessa!

Oltre al suo cappotto doppiopetto con bottoni dorati, i più attenti hanno notato anche un nuovo gioiello al polso di Kate, si tratterebbe di un nuovo bracciale d’oro con una medaglietta come ciondolo; cosa c’è inciso sulla medaglietta? La sua iniziale ovviamente!

Fortunatamente la Duchessa Kate non ha rinunciato alle scarpe femminili, un bel paio di decolletes azzurre hanno preso il posto degli anfibi militari…meno male! Non è mancato il solito cappellino in tinta con piume, dettaglio immancabile per gli inglesi.

Il cappotto blu di Kate sarà il prossimo sold out? Possibile, anche se ha un prezzo alto…circa 1500 euro!

Vi piace Kate Middleton in versione military chic?

fall 2011 coat

alexander mcqueen coat pre fall 2011

kate e william