Kate Middleton all’altezza in Reiss con Michelle Obama?

kate middleton reiss shola dress

Kate Middleton ha un’altezza non indifferente ma affiancata da Michelle Obama, magra com’è, sembra tutt’altro che alta! Per fortuna è all’altezza almeno per quanto riguarda il look, ma contro la First Lady non ci vuole poi molto vero?

Probabilmente Kate Middleton sarà piaciuta a William anche per la sua altezza (1.78 cm) ma ultimamente la Duchessa sta forse pensando un pò troppo alla sua amata dieta Dukan e poco agli effetti negativi che questa può avere sul suo fisico e su come le stanno gli abiti. A quanto pare nei dieci giorni di luna di miele alle Seychelles la Duchessa di Cambridge (Kate) deve aver nuotato molto vestita solo da un bikini e dal suo profumo Illuminum!


Mentre la sorella pensa a mantenere il suo lato b con il pilates, nella foto scattata in occasione della visita del Presidente Obama e della First Lady Michelle Obama si nota benissimo che Kate è dimagrita un pò troppo, nemmeno un vestito attillato e in una nuance chiara come quello che indossa riesce a non farla sembrare troppo magra. Se poi Kate viene affiancata da Michelle Obama, ancora più alta di lei e dalle forme prosperose, la sposa del principe William sembra quasi una bambina intimorita non vi pare?


In ogni caso Kate dopo Zara ancora una volta ha scelto un abito low cost (o quasi) e le fashion addicted (non solo inglesi ma di tutto il mondo) hanno immediatamente acquistato tutti i pezzi disponibili rendendo il vestito l’ennesimo sold out.


Il vestito color cammello scelto da Kate è lo Shola dress firmato Reiss ed ha un prezzo di circa 340 dollari, venduto anche online, è stato esaurito in un’ora mandando anche in sovraccarico il sito del brand; a quanto pare, il capo è di nuovo in produzione e presto tornerà disponibile. Questo è il potere di una principessa!

Secondo voi Kate Middleton è stata all’altezza (almeno per lo stile) all’incontro con Michelle Obama? Io credo di si!

3 commenti su “Kate Middleton all’altezza in Reiss con Michelle Obama?”

  1. Kate è bellissima e senza dubbio batte Michelle Obama in fatto di stile!
    Ma ho delle perplessita riguardo all’altezza dichiarata. Insomma, la first lady è alta 180-181 cm e sta indossando delle scarpe con un tacco leggermente più basso di quello di Kate. Ciò nonostante la supera di molto! Credo che Kate non superi i 174-175 cm. Solo che è talmente magra da sembrare molto più alta!

    Rispondi
    • Hai ragione, in effetti è vero che le persone magre sembrano sempre un pò più alte e nella foto la differenza tra Kate e la First Lady sembra essere maggiore di due o tre centimentri. A questo punto una delle due potrebbe aver dichiarato un’altezza leggermente ritoccata… sarà Michelle che si sente troppo alta o Kate che vorrebbe essere ancora più spilungona? 😀

      Rispondi
  2. Concordo pienamente con Chiara. Se penso alle foto di Kate vicino a Nicole Kidman, è chiaro che la duchessa non può essere alta 178 cm.
    Indossa un paio meraviglioso di sandali Jimmy Choo con tacco 14 e, comunque, risulta più bassa dell’attrice che indossa tacchi decisamente più bassi!
    Per quanto riguarda invece la sfida con Michelle Obama, beh, non c’è partita: vince Kate!

    Rispondi

Lascia un commento