Novità in casa Calzedonia, arrivano le calze ed i leggins Shaping!

Calzedonia Shaping Graduate Compression


Shaping è l’ultima interessante novità della collezione Calzedonia autunno inverno 2012, una linea di calze e leggins pensata per le diverse esigenze di ogni donna. Arrivano Shaping Push Up, Shaping Graduated compression e Shaping Shorts e Control Top. Per l’inverno 2012 la parola d’ordine sarà rimodellare!

Nascondere le forme un pò più tonde sotto i maglioni ormai è una tecnica antica, arriva Shaping di Calzedonia a rendere noi donne moderne e più sicure. Una linea dall’aspetto piacevole che ci permette di scegliere tre diversi benefici, decisamente la novità più interessante del catalogo calzedonia autunno inverno 2012. Insomma il messaggio è semplice: perchè indossare semplici leggins quando si possono scegliere i leggins Shaping che hanno un effetto Push Up? (UPDATE! CLICCA QUI PER PREZZO E FOTO DAL VIVO DEI LEGGINGS PUSH UP CALZEDONIA) E perchè scegliere un paio di calze qualsiasi quando ci sono le calze Shaping Graduate Compression che donano sollievo dalla pesantezza delle gambe e le rivitalizzano? Inoltre saranno l’ideale se avete in programma un lungo viaggio in aereo, grazie alla forte pressione su caviglie e polpacci renderanno ottimale la circolazione.

Questi sono due dei benefici della linea Calzedonia Shaping che potete trovare nella collezione Calzedonia autunno inverno 2012. Le tre diverse proposte (Push Up, Graduate Compression, Shorts e Control Top) sono disponibili sia per i collant sia per i leggins autunno inverno 2012. In particolare questi ultimi sono ormai una vera e propria mania tra le giovani fashion addicted, peccato richiedano una silhouette quasi impeccabile; con Calzedonia Shaping Push Up la parte bassa del corpo verrà rimodellata, gambe e pancia appiattite e glutei valorizzati. Shaping inoltre è in lycra, un materiale molto piacevole sulla pelle. Sia Shaping Push Up sia Graduate Compression sono disponibili in due varianti, nero velato e nero coprente, per il resto sono normalissimi leggins e calze che, magari, ci permetteranno di indossare al meglio tutti gli splendidi abiti Versace per H&M.

Che ne pensate della novità Calzedonia autunno inverno 2011 2012? Saranno mantenute le miracolose promesse di questa linea? Diteci la vostra opinione e fateci sapere come vi siete trovate!

Leggins Calzedonia Shaping

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento