Motivi: vestibilità, jeans e colore per la collezione primavera estate

Motivi abbigliamento catalogo primavera estate 2012 - abito stampa foulard con decolletes


Come resistere all’abbigliamento Motivi con il suo catalogo primavera estate 2012? Per alcune non sarà facile: guardiamo assieme le foto degli abiti, delle gonne, maglie e blazer  Motivi e scopriamo il fascino giovane della collezione primavera estate 2012.

Ebbene sì, il brand Motivi appassiona e ci appassiona: per questa primavera estate 2012 si affaccia con forza di persuasione la vestibilità leggera e sensuale della donna attenta ai differenti contesti in cui vive, da quello più lavorativo o di studio, ad una ambiente più rilassato, informale o più mondano. E la donna Motivi lo fa sempre con naturalezza e con elementi di distinguibilità, basta osservare la presenza, che sempre più appare diventare un must have per l’abbigliamento della primavera estate 2012 (qui nel nostro articolo, le tendenze della prossima stagione), degli orli asimmetrici. Caratterizzano, innovano, individualizzano.

Nella galleria che possiamo visualizzare al termine dell’articolo, nelle prime immagini del catalogo Motivi abbigliamento primavera estate 2012, alla base di ogni foto elenchiamo i prezzi: pienamente nel target delle proposte offerte dal brand che, accanto alla qualità dei disegni stilistici di produzione, coniuga una vestibilità piacevole ed immediata (leggiamo anche la collezione Guess by Marciano della prossima stagione).

Pensate che Motivi è presente sul mercato italiano prima e mondiale poi, sin dal 1993, quale marchio di riferimento del gruppo Miroglio, una storica azienda italiana di abbigliamento e tessuti che ha la sua origine e sviluppo in quel di Alba, Piemonte, dal 1947 (raggiungendo fatturati elevatissimi ed espandendosi in tutto il mondo – Motivi ha 340 negozi in Italia e 160 all’estero -).

Motivi prezzi

I prezzi della collezione Motivi primavera estate 2012? Scopriamoli assieme… Non mancano nel catalogo, come ricordato, abiti per i diversi contesti, come ad esempio maglie o tuniche asimmetriche (39,95 Euro), cardigan traforati (€ 69,95), tuniche con laminature dorate adatte ad evidenziare (prezzo 49,95 Euro), abiti colour-block disegnati per risaltare femminilità e sensualità senza mai eccedere (prezzi intorno ai 60 Euro), giubbotti jeans con catene (€ 69,95), abiti con stampa foulard (circa 60 Euro). Sotto ad ogni foto nella galleria troviamo il prezzo dell’abito completo visualizzato.

Niente da obiettare, anche per questa primavera estate 2012 il marchio Motivi raccoglie piacevolmente i desideri delle giovani fashion addicted italiane (e non solo) per portarli in essere. Come non dar ragione agli stilisti che hanno disegnato questa vestibilissima collezione del brand italiano?

(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

Lascia un commento