La collezione Marni per H&M vi piace? Ecco dove trovare i vostri capi preferiti

Vestito lungo Marni for H&m


La collezione Marni for H&M sarà in vendita in selezionati punti vendita a partire dall’8 marzo, ma quali sono i negozi selezionati dal brand per vendere la nuova capsule collection? Ecco l’elenco degli store che riceveranno gli abiti e gli accessori da donna e da uomo firmati Marni per H&M. Pronte a fare la fila?

Non è facile prevedere se la collezione Marni for H&M avrà lo stesso successo delle altre grandi collaborazioni con il colosso di moda low cost svedese, quel che è certo è che Marni ha disegnato abiti con le stampe più rappresentative, borse piatte da abbinare, scarpe alte e sandali flat nonchè ingombranti bijoux in vetro e resina, tutto in vendita dall’otto marzo in 260 negozi (non in tutti gli store H&M). Allora riguardate qui la collezione con i prezzi di vestiti, giacche, pantaloni e gonne, scegliete i vostri capi preferiti e poi individuate lo store più vicino a casa vostra, la “caccia” sta per iniziare!

MARNI FOR H&M NEGOZI LINEA DONNA E UOMO

Bari (BA)
Bari Sparano

Bologna (BO)
Via dell’Indipendenza 4

Firenze (FI)
Via Por Santa Maria

Genova (GE)
Via XX Settembre 259/r

Milano (MI)
Galleria Passarella 1 / Angolo Piazza San Babila
Piazza Duomo 31 / Corso Vittorio Emanuele 1

Napoli (NA)
Via Roma, 343

Padova (PD)
Piazzetta della Garzeria 2

Parma (PR)
Via Mazzini 8A

Roma (RM)
Centro Commerciale di Porta di Roma
via del Corso 511/512

Torino (TO)
Via Roma 53a

Venezia (VE)
Campo San Luca 4473/4476C

Mi raccomando, se siete interessate/i ad acquistare qualcosa cercate di arrivare davanti ai punti vendita con un congruo anticipo, H&M fa sapere che, come di consueto, i capi sono venduti nei negozi con disponibilità (decisamente) limitata!

Lascia un commento