I costumi da bagno Parah per la prossima estate, quanto costa la qualità?

Prezzi costumi Parah 2012 bikini


Lasciamoci conquistare dal desiderio di essere cullati dal sole e dal mare indossando i costumi da bagno Parah: ecco qui tutti i prezzi costumi Parah 2012: costumi push up, imbottiti, costumi interi e slip alti, tutti da vedere!

Non può dirsi che la qualità di Parah non sia all’altezza di quanto richiesto anche nella moda mare dalle fashion addicted: il costume deve saper fasciare e lasciar scoperto, lasciare intuire e far sentire la donna a suo agio, sia per l’uso suo proprio, sia per la sottile seduzione o il forte appeal che questo capo d’abbigliamento può conferire a chi lo indossa.

Nello scorrere della galleria sottostante, possiamo leggere i prezzi di ogni singola combinazione proposta dal brand Parah nel suo catalogo costumi 2012, marchio che sappiamo esser nato nei lontani anni 50 affermandosi sempre più e rendendo forte il made in Italy nella produzione di un raffinato abbigliamento nel settore dell’intimo e beachwear.

Certo, la qualità e le scelte stilistiche e cromatiche degli stampati e dei tessuti nei quali Parah pone massima accuratezza di realizzazione hanno un costo superiore a quelli che possono essere, ad esempio i costumi proposti da un brand quale H&M per il 2012 (ricordiamo che i Parah sono tutti made in Italy). Osserviamo così colori unici, come le tonalità rosse, verdi, lime dei costumi a triangolo (con coppe estraibili), oppure i disegni geometrici (che sono una delle tendenze di questa estate 2012) che possiamo anche vedere nella foto iniziale.

Il brand propone una esplosione di colori, che vanno dalle sfumature del blu, viola, arancio, verde smeraldo dando un ko al total black: non c’è spazio per il nero integrale nella prossima estate 2012 e nella moda mare Parah se non solamente declinato nella elegante combinazione con il bianco (e con disegni geometrici). Carinissimi i dettagli, ad esempio, per alcuni reggiseni realizzati in tessuto sensitive senza ferretti e con i laccetti in dainetto stampato effetto pelle e allacciatura effetto cuoio. Non c’è che dire, la qualità e attenzione massima si vedono e si sentono addosso.

Prezzi costumi Parah 2012

Il bikini 2012 con coppe estensibili della prima foto in articolo ha un prezzo di € 160, mentre il costume intero imbottito presente nella galleria ha un costo di 155,50 Euro. I creativi Parah si sono sbizzarriti nella realizzazione di questo intero (ripreso poi anche da un bikini a triangolo con coppe estraibili): fossili di conchiglia si trasformano in innovativi decors per costumi e bikini in microfibra light, resi grintosi dai contorni in lycra Black (il nome della linea, d’altronde è Conchiglia). Per il bikini triangolo push up nero bianco i prezzi sono di 158,99 Euro.

Pronte ad indossare questi vere creazioni sulle spiagge o in piscina per la prossima primavera estate 2012? Trovate gli altri prezzi costumi Parah 2012: nella galleria in basso sotto ogni immagine.

(per altri articoli sui costumi clicca qui)

Lascia un commento