La nuova collezione di borse Carpisa? E’ in promozione

Borse Carpisa primavera estate 2012 in offerta


Se avete in programma di acquistare una delle borse Carpisa 2012 primavera estate allora date uno sguardo qui, il brand ha lanciato una interassante promozione sulla nuova collezione che vi permetterà di tornare a casa con una borsa in più ad un prezzo davvero conveniente.

Se siete interessate alla collezione di borse Carpisa primavera estate 2012 probabilmente vi farà piacere sapere che il brand ha appena lanciato una interessante promozione. Acquistando una delle borse del catalogo Carpisa primavera estate 2012 (qui foto e prezzi) potrete portarvi a casa anche una seconda borsa tra le due linee in promozione spendendo per quest’ultima un prezzo che varia tra i 10.90 ed i 15.90 euro.

Attenzione però, la promozione sulle borse Carpisa 2012 primavera estate durerà solo fino al 2 maggio 2012. Dunque avete in programma di acquistare una delle borse della collezione primavera estate 2012? Allora fatelo nei prossimi giorni, una borsa in più nell’armadio fa sempre comodo e poi tornare a casa con due borse ci dona sempre una bella soddisfazione, giusto?

Se volete puntare su un altro brand per vedere le altre borse primavera estate cliccate qui.

Lascia un commento