Borse Carpisa autunno inverno 2012
La collezione borse Carpisa autunno inverno 2012 2013, attesissima dalle ragazze grazie ai prezzi accessibili e alla grande varietà di colori e modelli, è stata svelata dalle foto della campagna pubblicitaria 2012 2013. Scopriamole allora!


Ora tocca alle borse Carpisa collezione autunno inverno 2012 2013 essere svelate; anche i nuovi modelli puntano su colori chiari e briosi nonostante si tratti della collezione autunno inverno 2012 2013, d’altra parte, si sa, gli accessori sono utilissimi anche per vivacizzare un look invernale che altrimenti sarebbe troppo serioso.

Grazie al backstage della campagna pubblicitaria delle borse carpisa autunno inverno 2012 2013 diffuso dal brand e ambientato a Roma, scopriamo che tra i colori di punta delle borse carpisa inverno 2013 ci saranno il bianco, il grigio, il beige, il marrone e anche una splendida tonalità di verde.

CARPISA BORSE AUTUNNO INVERNO 2012, CATALOGO  (PER LE ALTRE FOTO CON  PREZZI DELLA COLLEZIONE BORSE CARPISA AUTUNNO INVERNO 2012 2013 CLICCATE QUI )

Il catalogo borse Carpisa autunno inverno 2012 2013 non manca di rispettare, a quanto pare, una delle tendenze della moda borse autunno inverno 2012 2013 e cioè l’effetto trapuntato; lo ritroviamo anche su tracolline e bauletti della collezione borse Guess autunno inverno 2012 2013. (anche le borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 sono molto carine ma, leggendo l’articolo ve ne accorgerete, il prezzo, in confronto alle borse Carpisa, sale notevolmente).

Borsa Carpisa inverno 2013 bianca

Vediamo, ad esempio, la borsa Carpisa bianca trapuntata indossata dalla modella, una borsa strutturata da portare al polso o a mano, ampia e perfetta per tutti i giorni. E che dire della borsa verde indossata dalla modella mentre posa davanti a Castel S. Angelo a Roma? E’morbida e spaziosa, può contenere davvero di tutto e, questo è il bello di Carpisa, potremo presto trovarla nei negozi ad un prezzo accessibile.

Presto parleremo ancora del catalogo borse Carpisa autunno inverno 2012 2013, per ora, tra le borse che vi mostriamo nella galleria sottostante, la mia preferita è la borsa grigia con decorazioni orizzontali sulla parte finale; mi piace perchè è elegante e allo stesso tempo comoda. Voi cosa ne pensate?

Ora vi lasciamo alle prime foto della collezione borse Carpisa autunno inverno 2012 2013, come sempre aspettiamo i vostri commenti!

Aggiornamento: guarda le foto della collezione completa con tutti i prezzi.

E, per scoprire anche tutte le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.

Condividi ▶
Pin It

Borse

Borse autunno inverno

Borse Carpisa

  • rita

    spelndida la borsa rossa a pois, ma a cento non cè un vostro rivenditore e la vorrei davvero subito. avete un rapporto qualitaà prezzo ottimi

    • Purseandco – Redazione

      Ciao Rita, noi siamo solo un blog di moda e non abbiamo nessun tipo di rapporto con Carpisa, ci limitiamo a recensire e commentare, per ulteriori informazioni come i punti vendita rivolgiti direttamente al brand. Alla prossima!

Purse & Co