Hogan borse primavera estate 2013
La collezione borse Hogan primavera estate 2013, vediamola con foto e prezzi anche insieme alle nuove tracolle e borse a mano firmate da Katie Grand per Hogan. Borse in pelle o in vernice, grandi o piccole ma pur sempre allegre e colorate. Ecco le borse Hogan collezione primavera estate 2013.


Guardate le nostre foto ed i prezzi della collezione borse Hogan primavera estate 2013, non rimarrete deluse dai colori tipicamente primaverili, dai materiali preziosi come la pelle, dalle linee semplici ma riconoscibili e dalle nuove originalissime borse Hogan loves Katie Grand, i nuovi accessori della speciale capsule collection.

Le borse Hogan collezione primavera estate 2013 si riconfermano nelle linee e nei modelli ma, allo stesso tempo, si rinnovano nei materiali e nei colori. Non siamo ancora in estate eppure guardarle, così allegre e luminose, ci catapulta direttamente alle vacanze e al tempo libero (la stessa cosa vale per le scarpe Hogan Interactive primavera estate 2013).

Hogan borsa a mano primavera estate 2013 rossa
Sono perfette per essere usate anche tutti i giorni, resistenti ma prestigiose; le borse di punta restano quelle delle linee Hogan Trend e Hogan Print, le più pratiche e conosciute, ma anche le altre borse in pelle sono perfette per tutti i giorni, evergreen facili da sfruttare (per un look glam e sportivo potete abbinare le scarpe Hogan Rebel primavera estate 2013).

Hogan spring summer 2013 bags

I colori scelti per la collezione borse Hogan primavera estate 2013 prendono spunto anche dalla gioia di vivere tipica dell’estate e così ecco comparire borse bianche, borse rosse e delicate borse rosa cipria. In tela o in pelle martellata poco importa, vincono i colori chiari o accesi, perfetti per dare un tocco di colore ad ogni look.

borse bianche primavera estate 2013 Hogan

Hogan spring summer 2013 handbag

HOGAN KATIE GRAND

Un discorso a parte meritano le borse Hogan Katie Grand primavera estate 2013 che si distinguono dalle altre per stile e misure. Katie Grand è una stylist inglese nonchè editrice del magazine inglese Love e, per la collezione primavera estate 2013, ha disegnato in collaborazione con Hogan deliziosi accessori dai colori luminosi, tutti caratterizzati dal romantico cuore applicato (la collezione si chiama infatti Katie Grand loves Hogan).

Insomma il brand Hogan, dopo diverse stagioni caratterizzate anche dalla collaborazione con l’eclettico stilista Karl Lagerfeld, ora punta sulla freschezza e sul romanticismo con Katie Grand. Le borse primavera estate 2013 Hogan di questa capsule collection sono piccole ed in vernice, con cuore in contrasto applicato. La tracollina o la borsetta da portare al polso sono entrambe disponibili in nero, bianco, rosa e azzurro con cuoricino in contrasto.
Katie grand hagan primavera estate 2013

PREZZI BORSE HOGAN

Pochette primavera estate 2013 hogan

Ecco i prezzi delle borse Hogan primavera estate 2013; per le borse Hogan Script (in foto beige o grigio) si spendono 595 euro, per la borsa tote rossa con logo Hogan dorato il prezzo è di 395 euro, la borsa bianca in pelle costa 555 euro, la pochette blu (disponibile anche rosa) con borchie e tracollina costa 395 euro mentre le borse Katie Grand Hogan costano 355 (quella al polso) e 455 euro (la tracollina).

Cosa ne pensate delle nuove borse Hogan primavera estate 2013? Meglio le classiche o quelle firmate da Katie Grand?

Per scoprire tutto sulle borse primavera estate clicca qui, per tutte le collezioni delle scarpe Hogan clicca qui.

Condividi ▶
Pin It

Borse

Borse Hogan

Borse primavera estate

Hogan

  • AMOLEBAG

    Mi piace quella bianca…ma di sicuro i prezzi sono proibitivi :(

    • Purseandco – Redazione

      Eh si, hai scelto la più costosa… ben 555 euro :(

      • AMOLEBAG

        Eh si vede che ho l’occhio fino ;)

        • Purseandco – Redazione

          Eh già, complimenti per il buon gusto allora! ;)

Purse & Co