San Valentino, la collezione di Liu Jo con foto e prezzi. Pochette,portachiavi,foulard o bracciali?

Liu Jo pochette 2013 San Valentino


Ancora in cerca di regali per San Valentino? Liu Jo corre in soccorso con la collezione Liu Jo San Valentino; piccole borse come pochette e bustine, romantico portachiavi, foulard e bracciali colorati. Ecco le foto ed i prezzi di ogni regalo Liu Jo San Valentino perchè, se è vero che basta il pensiero, ricevere un regalo glamour è meglio!

Liu Jo per San Valentino ha creato anche quest’anno una deliziosa capsule collection di piccole borse e accessori, vi sveliamo prezzi e immagini della deliziosa collezione composta dal portachiavi a forma di cuore, dal delizioso foulard con stampa romantica, dai bracciali colorati e dalle bustine e pochette colorate.

Foulard Liu Jo torre eiffel

La proposta più romantica del brand Liu Jo per San Valentino è probabilmente la pochette rosa con catenina dorata che, all’occorrenza, si trasforma in una romantica collana. Seguono le bustine colorate rosa o blu, poco più piccole ma sempre con il logo Liu Jo dorato e il romantico foulard con stampa della romantica Torre Eiffel.

Per chi punta sugli accessori più piccoli c’è il portachiavi con cuore rosa (tra le altre idee regalo per San Valentino trovate anche il portachiavi a cuore Guess) e, dalla collezione Liu Jo Luxury San Valentino, perfino i bracciali colorati (rosa, rossi o blu) con catenina dorata centrale. Se poi si vuole regalare una borsa più grande c’è sempre la collezione di borse Liu Jo e la mitica nuova borsa Liu Jo Matilda.

Liu Jo bracciali

COLLEZIONE LIU JO SAN VALENTINO PREZZI

Liu Jo portachiavi cuore

La pochette rosa con tracolla che diventa catenina ha un prezzo di 49 euro, le bustine costano 29 e 39 euro, il foulard 45 euro, il portachiavi con cuore 35 euro e, infine, il bracciale 55 euro.

Non dimenticate che i regali più belli spesso sono quelli che ci concediamo da sole, volete mettere la soddisfazione di scegliere con calma e libertà una bella borsa nello store Liu Jo? Vi auguriamo un buon San Valentino!

3 commenti su “San Valentino, la collezione di Liu Jo con foto e prezzi. Pochette,portachiavi,foulard o bracciali?”

Lascia un commento