Costumi da bagno 2013 Liu Jo: lo stile esotico di un brand giovane

costumi da bagno 2013 liu jo bikini righe

L’estate si avvicina e continuiamo ad esplorare le collezioni beachwear proposti dai migliori marchi. Oggi sfogliamo il catalogo dei costumi da bagno 2013 Liu Jo che già dal primo sguardo si mostra coloratissimo e dal gusto esotico. Tanti bikini, ma anche costumi interi e copricostume in pendant.

I modelli di costumi da bagno 2013 Liu Jo hanno forme classiche: bikini a triangolo, a fascia o a vela. I colori sono sgargianti e decisi anche quando declinati nelle fantasie: fuxia, arancione, giallo e verde. Nei modelli a fascia troviamo le opzioni liscio oppure drappeggiato.  I bikini hanno stampe esotiche e floreali oppure si presentano in modelli bi-colore o con decorazioni di paillettes che vanno a formare il logo del brand oppure pietre e perline. Non mancano le stampe dallo stile etnico o psichedelico.
Per quanto riguarda gli slip in coordinato troviamo i triangoli con allacciatura a fiocchetto sul fianco, slip sgambati brasiliani  i classici modelli a slip in tinta unita e culottes drappeggiate.

Il vero costume da bagno Liu Jo must have è sicuramente il bikini con il cagnolino stampato e preziosi ciondoli a cuore che pendono dal centro del reggiseno e da un lato dello slip.

costumi da bagno 2013 liu jo bikini cane

Se preferite invece i costumi interi potete cliccare qui e scoprire come si trasformano per questa stagione; Liu Jo li propone in stampe psichedeliche con scollatura profondissima fino all’ombelico e allacciati al collo come potete vedere nella nostra completa foto gallery.

I copricostume corti oppure lunghi alla caviglia e mini dress del brand riprendono fantasie e stili della collezione costumi e sono assolutamente perfetti anche per l’aperitivo in riva al mare. Da abbinarci le meravigliose scarpe e zeppe della collezione e gli accessori glamour come i bangles in plastica colorata e maxi collane colorate proposte dal brand. Non mancano le proposte anche per le borse primavera estate  Liu Jo che potete vedere qui.

Per sfogliare tutti i cataloghi dei costumi primavera estate clicca qui.

Lascia un commento