H&M uomo 2013 catalogo: moderno e irriverente ma con il cuore green

h&m uomo catalogo 2013 shorts

Torniamo a parlare di fashion for men con H&M uomo 2013 catalogo, tante novità dal brand internazionale della moda low cost. Le proposte sono molteplici e spiccano i pantaloncini corti rosa, pantaloni morbidi con il risvolto, e semplici t-shirt rese glam dalla sciarpa al collo. Particolare attenzione suscita la linea Conscious imperniata su un’anima eco-sostenibile ricca di materiali green come il cotone organico.

H&M per l’estate propone magliette, canotte e t-shirt in tutte le varianti di colore possibili, sia in tinta unita che stampate o nelle tanto trendy righe orizzontali in bicolor. Le camicie a manica corta o lunga sono tantissime e in grado di accontentare ogni stile: fantasie, quadretti, quadrettoni, righe e color block.

Nel catalogo H&M uomo troviamo ampia scelta anche di pantaloni e jeans, in tante declinazioni di colore, e soprattutto molto glam i pantaloncini corti da indossare anche con la giacca in pendant, presenti anche in denim, chinos o cargo.

Outfit interessanti da abbinare magari ad una borsa da uomo Louis Vuitton e le scarpe Hogan Rebel primavera estate

h&m uomo catalogo 2013 completo

Speciale Linea Conscious:
Per le serate elegante H&M uomo presenta un set di farfallini con fibbie regolabili in 3 varianti: bianco, nero e fantasia floreale da abbinare alternativamente con i completi color block formati da blazer, pantalone con bretelle annesse e panciotto disponibile in bianco oppure in nero con le fodere a fiori. La camicia della linea Conscious è lunga con bottoni rivestiti e colletto rigido, ma quel che le rende speciali è il papillon cucito. A completare l’outfit serale eco un paio di mocassini in tessuto gros-grain lucido. Fa sempre parte di questa linea anche qualche modello di t-shirt tecnica per lo sport e il costume da bagno, ma anche pantaloni chinos e canotte e t-shirt in cotone.

Come ben sapete ormai, i prezzi di H&M sono come sempre imbattibili, nella foto gallery del catalogo completo potrete trovarli tutti. 

Per scoprire tutti i costumi da bagno uomo 2013 andate qui.

Lascia un commento