Stefanel collezione primavera estate 2013: capi sovrapposti e toni neutri per un look urbano

stefanel primavera estate 2013 pizzo

Arrivano le belle proposte Stefanel collezione primavera estate 2013 in tutti gli stores con capi dai prezzi accessibili e modelli di tendenza ma sobriamente elegati. Le linee Stefanel continuano ad essere molto lineari e pulite, adatte a tutte le donne, grazie anche ai prezzi contenuti che contraddistingue il marchio.

I toni di colore scelti da Stefanel per questa stagione sono il bianco, il panna, la crema, il cipria e tutte le sfumature della terra quindi sabbia, fango e caffè. A dare uno scossone a questi colori sobri arrivano il lime e il giallo. Grande attenzione ai tessuti e ai filati naturali: lino, sera, cotone, pizzo macramé e tulle. Abbiamo notato come l’attenzione ai materiali ecologici e naturali stia diventando davvero importante nella moda: H&M uomo ha ideato perfino una linea dedicata.

Stefanel propone un look donna urbano e cosmopolita all’insegna della praticità, troviamo infatti tanti completi giacca e pantalone anche nella versione capri per le giornate in città più calde. I tagli dei completi sembrano sartoriali e si adatto benissimo alla quotidianità della vita in ufficio.
Tante le sovrapposizioni di diversi capi, nel look book che trovate nella fotogallery diversi outfit sono fatti proprio da un mix di due o più maglie e capispalla. La tendenza è quella di utilizzare abiti in tono su tono su diverse sfumature di una stessa palette cromatica. Tante le opzioni di maglie, cardigan e maxi pull in tante varianti di colore da portare sopra a canotte a spalla larga e pantaloni o leggings aderenti. Capi che si adattano molto bene a tutte le corporature femminili.

stefanel primavera estate 2013 stampa

Gli abiti si impreziosiscono di romantico pizzo o diventano glamour con stampe a fantasie colorate geometriche da spezzare con giacchini o coprispalle in color block. Le stampe sono molto varie: animalier, tribale, righe, floreali e camouflage in grado di assecondare ogni desiderio femminile. Le stampe etniche ed esotiche le troviamo anche sui costumi da bagno Liu Jo.

Stefanel completa gli outfit con una gamma ricca di accessori glamour tra cui scarpe decolleté e sandali dal tacco alto, ballerine e sandali ultra flat, e cinture e cappelli tutti da scoprire.

Per scoprire tutte le tendenze della moda primavera estate cliccate qui.

Lascia un commento