Scarpe Casadei primavera estate 2013: arrivano plexiglass e Swarovski

Casadei Plexiglass p/e 2013

Le scarpe Casadei primavera estate 2013 sono un vero e proprio tributo alla sensualità e alla femminilità come ci si aspetta da una maison prestigiosa e raffinata come questa. Sono tantissimi i modelli disponibili per questa collezione p/e in grado di realizzare i sogni per i piedi di ogni donna: dalla linea Plexi alla Bridge fino alla Blade o alla Voliera. Scopriamo insieme i modelli più glam e i prezzi di queste eccezionali creazioni.

Le scarpe Casadei primavera estate 2013 comprendono infradito, sneakers, pumps, ankle boots, zeppe e sandali con tacco. Tutte le creazioni del brand provengono dalla fusione dei materiali più innovativi, dalle pelli più prestigiose e l’alta qualità della produzione italiana.

La Plexi World è la linea forse più innovativa con le rifiniture e i dettagli in plexiglass trasparente, vero trend della stagione. La linea Bridge è improntata sullo stile minimal chic, ricca di scarpe eleganti e raffinate per le serate più formali e importanti. La linea Blade suona i ritmi del rock ‘n’ roll con stampe animalier in colori accesi e fluo che completano ad arte uno stile glam-rock. Dai toni futuristi e minimali la collection Valentina, mentre per chi ama le finiture lucide e metalliche c’è la Softymetal. Voliera è una collezione che presenta soprattutto sandali stringati che uniscono sensualità ed eleganza, molto adatti anche per le spose più contemporanee.  Qualche modello di scarpa bridal è stato menzionato anche nella collezione scarpe Loriblu p/e 2013.

Casadei Blade animalier p/e 2013

Una menzione speciale va alla linea Swarovski firmata Casadei che presenta modelli di calzature di altissimo prestigio in occasione del progetto Sparkling Contrasts – The Play of Light and Shadow. Le scarpe di questa collection sono un bel contrasto tra la stagione calda e scarpe che paiono di ghiaccio grazie ai cristalli. La scarpa più rappresentativa della linea è Ariel dalla zeppa altissima abbinata ad un design futurista che rappresenta i fondali marini decorati da ricami e pietre preziose.  La scarpa Anastasia è invece ispirata alla neve, è coperta infatti da una pioggia di cristalli Swarowski. Due modelli top che non passano sicuramente inosservati. A tal proposito i sandali gioiello 2013 più belli e preziosi ve li abbiamo illustrati qui e tra questi troverete proposte per tutte le tasche.

Sfoglia tutti i cataloghi scarpe primavera estate qui.

Lascia un commento