Collezione Gucci borse autunno inverno 2013 2014: tanto animalier e un gradito ritorno dagli anni 70

borse gucci autunno inverno 2013 2014 borsa a mano stirrup pitone

Arriva l’anticipazione sulla collezione Gucci borse autunno inverno 2013 2014: modelli iconici che tornano dagli anni Settanta e tante proposte animalier per le donne trendy ed esigenti che Gucci rappresenta. Una collezione davvero completa e molto interessante che comprende shopper, handbag e borse a spalla in tonalità neutre e stampe glamour che non possono mancare nei nostri outfit invernali.

La shopper Bamboo di Gucci si veste di stampe animalier giaguaro, con profili neri ed eleganti manici in bambù con aggiuntiva tracolla removibile. In alternativa questo modello di handbag la si trova anche in più dimensioni e diverse colorazioni della pelle: rosso acceso, nero o azzurro.

Hanno tutte fodera interna in cotone e lino naturali e il caratteristico doppio manico di bambù. Le finiture dei dettagli sono in oro e pratici piedini in metallo. La versione shopper più grande e spaziosa che trovate nella gallery in nero, come le altre, mostra il logo in oro sul fronte che risalta bene sulla tinta unita della pelle.

Un altro interessante modello è la borsa a mano molto raffinata ed elegante, con finiture in oro chiaro, manico rigido in bambù e tracolla staccabile in pelle nera. Molto particolare e bella la chiusura ad alamaro con dettaglio in bambù che richiama il manico. La New Bamboo è disponibile in pelle nera o in tessuto loggato GG beige. Prezioso e glamour è il modello in pitone marrone e bianco, disponibile anche in versione shopper e handbag sagomata. Molto interessanti anche le borse Prada a/i 2013 2014 di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa.

borse gucci autunno inverno 2013 2014 soft stirup

Il modello stirrup Gucci si ispira all’iconico  modello del 1975 e coniuga lo stile equestre all’eleganza tipica della maison del made in Italy fatta di artigianalità e materiali pregiati. Marrone chiaro, nero e stampa pitone o zebrata per questa borsa must – have.  Una versione morbida in coccodrillo color marrone chiaro ha dettagli in ebano e oro anticato, un modello di rara bellezza.

Il coccodrillo torna anche sulla new Jackie che con la tracolla regolabile, i dettagli in oro fino e la chiusura a pistone. Il prezzo, oltre 22000 euro, la rende disponibile a poche elette e fortunate donne. Lo stesso modello è disponibile anche in pitone marrone e bianco molto glamour.

Come potete vedere anche grazie alla fornita foto gallery qui sotto la collezione di borse prefall Gucci autunno inverno 2013 2014 si preannuncia deliziosa. Avete visto le proposte di scarpe Louboutin autunno inverno 2013 2014? E quelle sulle ultime novità delle borse Gucci autunno inverno?

Tutte le news sulla moda autunno inverno le trovate qui.

Lascia un commento