Borse GUCCI 2021 2022: classe ed esclusività.

Gucci borse 2021 2022 borsa a spalla Jackie

Leggiamo e guardiamo assieme le borse Gucci 2021 2022: quali sono quelle che più ci catturano e ci invitano all’acquisto? Il brand, orgoglio del Made in Italy, propone veri e propri capolavori di questo accessorio indispensabile per ogni outfit esclusivo. Scrivereo anche i prezzi di queste meraviglie.

La borsa evidenziata nella foto di copertina è la borsa a spalla Jackie 1961, una storica borsa della maison italiana. La qualità dei materiali, unita ad un design senza tempo, ne fanno una borsa esclusiva. Può essere indossata a mano o anche a spalla, conferendole un appeal di grande classe. Una seconda tracolla la rende pronta per essere portata in grande comodità.

Questa borsa ha finiture in color oro, una chiusura a pistoncino ed all’interno troviamo una tasca aperta e una chiedibile con cerniera. Molto belle le colorazioni e la combinazione del tessuto con le variazioni cromatiche e il disegno adottato. Quella sottostante è infatti la hobo Jackie 1961 con tessuto GG Supreme beige ed ebano: un materiale realizzato con un ridotto impatto ambientale e con finiture in pelle marrone.

Borsa hobo Jackie Gucci 2021 2022

Le variazioni dei modelli di borsa Gucci.

Nella collezione di questo autunno inverno 2021 2022 guardiamo ancora questa borsa Jackie 1961 ritratta nella foto sottostante. Come non esserne rapiti, catturati dalle forme e dalle linee che da sempre caratterizzano le borse Gucci? Anche questa colorazione rosa, la rende un piccolo capolavoro nel suo genere. Una bella borsa Jackie 1961 corduroy rosa, eccola in foto.

Autunno inverno 2021 2022 modello Jackie corduroy rosa borsa Gucci

Di chiara ispirazione vintage, con tutti i dettami della linea di borse Jackie 1961, questa borsa della collezione Aria si ispira ai capolavori vintage della tradizione Gucci. Le linee di design, la perfetta simmetria delle rifiniture, la chiusura a pistoncino posta verticalmente e le la tracolla (staccabile e aggiuntiva), ne fanno un classico senza tempo. Guardiamola anche poi in questa versione in corduroy rosa, come non rimanerne affascinati, catturati dall’appeal di contemporaneità e grande eleganza?

Le borse Gucci 2021 2022: stile senza tempo.

Prendiamo la borsa Gucci Horsebit 1955: un piccolo capolavoro di design, linee raccolte e accoglienti nello stesso momento. Una borsa che esprime classe, stile: la finitura color oro (vediamola nella foto sottostante) completa le linee rettangolari della borsa. Il tessuto Original GG beige e bordeaux evidenzia i codici emblematici Gucci, quasi a definire l’oggetto esclusivo realizzato

Una borsa, ovviamente, Made in Italy: realizzata con una tasca frontale, dettaglio morsetto sul davanti, una tasca interna con chiusura a cerniera e dotata di tracolla con una luce, un’altezza di 50 centimetri. Le linee stilistiche ricordano e richiamano la tradizione equestre della maison italiana.

Borsa Horsebit 1955 Gucci autunno inverno 2021 2022

La borsa shopping Ophidia di misura media che vediamo ritratta nel prosieguo è ideale per contenere più oggetti, con più spazio rispetto alle precedenti. Si ispira ai modelli vintage e mantiene linee stilistiche raccolte e razionali, sempre attraverso il motivo GG. Osserviamo quindi il denim organico GG jacquard, tinto in lavaggio blu scuro e avorio. E’ presente una tasca interna con cerniera, i doppi manici evidenziano la doppia G iconica.

Rifiniture interne e dettagli.

La fodera è in cotone e lino e la pelle è di qualità altissima. Siete curiose di leggere altri nostri articoli su queste meravigliose borse della maison italiana? Andiamo allora insieme a guardare altre borse Gucci, dopo aver letto sino alla fine questo articolo!

Gucci modello Ophidia autunno inverno 2021 2022

Ci piacciono le borse, ci piace la qualità e… E se volessimo una borsa Gucci a spalla, ma di dimensioni molto ridotte pur mantenendo tutta la sua iconici? Eccola allora questa mini borsa, indomabile a spalla, con la iconica doppia G evidenziata nel tessuto.

2021 2022 mini borsa a spalla autunno inverno tessuto iconico doppia G

La pelle marrone che definisce tutte le linee di chiusura della borsa, assieme al simbolo distintivo con il logo GG presente al centro della parte frontale, sono caratteristiche del design Gucci. Il tessuto Supreme con il quale è ricoperta la borsa ha presente sempre il tema del logo: è garanzia della qualità e nello stesso tempo riconoscibilità di questa mini borsa a spalla. Nell’interno ci sono due scomparti e due fessure per carte.

Gucci borse: quali i prezzi 2021 2022?

L’eccellenza al massimo livello, la qualità dei materiali utilizzati, l’esclusività della manifattura italiana, la storia del brand, le linee ed il design senza tempo e nello stesso momento attualissimo, rendono la maison Gucci un vanto italiano indiscutibile. E, le sue borse, hanno prezzi che richiamano perfettamente tutto lo stile ed esclusività.

Guardiamo insieme alcuni prezzi delle borse evidenziate nell’articolo.

  • La borsa a spalla Jackie 1961 (misura piccola) ha un prezzo di 1790 Euro ed è possibile aggiungere anche le iniziali;
  • La Gucci Horsebit 1955 (misura piccola) costa 1200 Euro;
  • La shopping Ophidia GG misura media (blu ed avorio) ha un prezzo di 1100 Euro;
  • Sempre la borsa Ophidia GG misura media (effetto paglia) costa 1200 Euro;
  • La mini borsa a spalla con GG è in vendita ad un prezzo di 1100 Euro;
  • La bella borsa Jackie 1961 corduroy rosa costa 2100 Euro;
  • La Gucci Padlock costa 1690 Euro;
  • Borsa a spalla GG Marmont (misura piccola) ha un prezzo di 1950 Euro;
  • La Gucci Dionysus (misura piccola), indossabile a spalla, costa 2300 Euro;
  • La borsa shopping Gucci Diana (misura media) è in vendita a 3450 Euro.

La shopping Gucci modello Diana con manici in bamboo.

Borsa in pelle nera di Gucci modello Diana autunno inverno

Dopo aver dato un’occhiata ai prezzi, guardiamo questo modello di borsa. E’ la Gucci Diana, dove subito spicca un particolare che ha fatto la storia della maison, nella produzione artigianale delle sue borse. Quale? I manici, in bamboo! Infatti questi manici, realizzati in bamboo, sono una caratteristica di determinate borse Gucci, assolutamente Made in Italy.

Uniti al dettaglio della doppia G, evidenziano questa borsa shopping come molto ricercata e perfetta per la stagione autunnale-invernale. Poi, il dettaglio: due fasce fluorurerete, con scritta iconica, ricordano, con un richiamo vintage, le fascette che venivano date per proteggere i manici stessi. Che ne dite, non è perfetta per un outfit autunnale o invernale per questo autunno inverno 2021 2022?

Le varie collezioni borse Gucci 2021 2022.

Certo, scegliere tra i differenti modelli di questo accessorio (oramai un must per ogni outfit) non è facile e poi, quando si parla di Gucci, ogni borsa ha il suo indiscutibile fascino.

Gucci modello Padlock autunno inverno

Nella produzione e offerta di borse, la maison Gucci ha sempre ricercato la massima soddisfazione delle sue tantissime ammiratrici. Infatti, qui sopra, vediamo una mini-borsa Padlock, in tessuto GG Supreme, della collezione Ouverture. Tante le collezioni di borse tra le quali scegliere e tutte rigorosamente rispettano i più alti standard che la maison ha stabilito nella manifattura di questo importante accessorio

Infatti, la collezione Ouverture ha diverse versioni delle borse iconiche Gucci in versioni mini, tra le quali evidenziare quella che più soddisfa il nostro gusto. Qui abbiamo portato alla vostra attenzione questa in tessuto GG Supreme beige ed ebano con pelle nera. Che ne pensate? Guardate poi la raffinata bellezza della chiusura con lucchetto.

Le linee di borse Gucci Beloved.

Una nuova campagna di presentazione dei piccoli capolavori Gucci ha visto il famoso showman James Corden presentare un night-show, in cui sono apparse star del calibro di Dakota Johnson, Serena Williams, Sienna Miller, Diane Keaton, Harry Styles.

Guardiamo allora la borsa a spalla GG Marmont misura piccola: un tocco di glamour e classe nello stesso tempo. Questa borsa si presenta in pelle matelassé blu e rossa con rifiniture in color giallo chiaro. La Doppia G definisce le linee ed è un dettaglio vintage che arriva dagli anni ’70. La tracolla permette di indossare questa borsa a spalla. Ovviamente è una produzione esclusivamente Made in Italy.

Linea Gucci Beloved borsa Marmont blue e rossa

Chiudiamo questo nostro scritto con una borsa modello Dionysus. Queste borse sono ispirate al mito del dio dell’antica Grecia Dionisio che percorse il fiume Tigri proprio su una tigre che il re degli dei, Zeus, gli mandò. Guardiamo la ricchezza dei dettagli, ravvisata nella particolare fibbia con teste di tigre, una chiusura molto raffinata. E’ un dettaglio che rende iconica questa borsa e che ha incontrato il favore di moltissime estimatrici della maison italiana. La chiusura è poi decorata con cristalli Swarovski neri, un dettaglio prezioso e ricercato.

Modello Gucci Dionysus nera autunno inverno

Cosa ne pensate di queste belle borse Gucci che possiamo osservare nei diversi negozi Gucci in questa stagione che arriva? Borse Gucci 2021 2022: sono di vostro gradimento? Senza ombra di dubbio la maison italiana si conferma come punta di diamante dell’esclusivo Made in Italy di cui il nostro Paese può andar fiero. Leggiamo anche assieme il nostro articolo sui borselli per uomo di Gucci.

1 commento su “Borse GUCCI 2021 2022: classe ed esclusività.”

Lascia un commento