Swarovski catalogo primavera estate 2013: l’ispirazione viene dalla foresta tropicale

catalogo gioielli swarovski primavera estate 2013 bracciale tactic

E’ scintillante e raffinata la collezione Swarovski catalogo primavera estate 2013: una linea completa di gioielli e bijoux che comprende anelli, bracciali, collane ed orecchini in color oro e argento che risaltano molto sulla pelle abbronzata dal sole. Scopriamo nel dettaglio le proposte della maison del cristallo per eccellenza.

La linea Tactic è composta di bijoux in PVD oro rosso che caratterizza tutta la linea. L’anello ha forme squadrate con motivo piramidale composto dai cristalli, mentre il bracciale rigido della stella linea riporta la stessa decorazione di Clear Crystal e la collana in catena sottile ha un solo pendente a piramide centrale. Questa tonalità di oro rosso è particolarmente raffinata ed elegante e si abbina bene con la moda estiva del 2013.

La linea Triumphal si declina in bianco oppure in blu ed è rappresentata da motivi floreali realizzati con gemme preziose che ritroviamo su tutti i pezzi della linea dalle collane agli orecchini passando per il bracciale il plexiglass bianco o azzurro.
Gli strass e i cristalli, come abbiamo chiaramente visto in molte collezioni, ricoprono borse, abiti e scarpe. Veri Swarovski Elements sono applicati ad esempio anche sulle scarpe Casadei primavera estate 2013 e sulle scarpe da sposa Loriblu estate 2013.

catalogo gioielli swarovski primavera estate 2013 anello translucent

L’ambiente tropicale è fonte di ispirazione per questo catalogo estivo 2013, cosa che chiaramente possiamo vedere nei colori sgargianti dei cristalli colorati su metallo traslucido. L’anello Translucent è forse il pezzo più caratteristico di questa linea di stampo esotico e rappresenta un coleottero attraverso l’uso di cristalli turchesi e fuxia con montatura pavé rifinita Pointiage.

Chi adora i gioielli personalizzati non può rinunciare ad un gioiello Swarovski creato con i charms disponibili in tante forme e colori differenti: tartarughe, tucani, fenicotteri, cavallucci e stelle marine, gechi, farfalle, granchi e conchiglie. Elementi che richiamano in modo deciso l’estate e che possiamo abbinare a nostro piacimento.

Non perdere tutte le novità e le tendenze su gioielli e bijoux qui.

Lascia un commento