Abiti da cerimonia corti 2013: una selezione di eleganza low cost

abiti da cerimonia corti 2013 bonprix abito balze

Cosa indossare per un evento importante, per un matrimonio o una festa chic senza spendere una follia? Ve lo raccontiamo noi con una ricca selezione di abiti da cerimonia corti per l’estate 2013. Tanti vestiti corti eleganti a prezzi convenienti proposti da diversi marchi.

La nostra foto gallery si apre con gli abiti corti da cerimonia Asos. Nella collezione Asos 2013 troviamo un vestitino monospalla rosso fuoco con balze all’altezza della spalla e della vita. Un altro modello è fasciato in rosa cipria impreziosito da una lavorazione di pizzo nero a fiori in contrasto molto femminile. Un’altra proposta è di una bella nuances di viola magenta con arricciatura morbida sul seno e una pioggia di strass e paillette in vita e sulle spalline.
E perchè non indossare per l’occasione un vestito anni 50?

Bonprix è un’altro brand low cost che propone tante varianti di abitini corti da cerimonia economici e glamour. Il primo che vi presentiamo ha una bella tinta argento realizzato con tante balze sulla gonna corta, mentre il secondo è di un rosa bimbo tempestato di tante paillettes e cristalli che ricoprono tutto il vestito e infine un abito in maglina viola scivolato con scollatura profonda e una decorazione sparkling sotto il seno.
Anche nella collezione abiti Fix Design 2013 potete trovare molte proposte adatte alle cerimonie.

abiti da cerimonia corti 2013 promod abito pois

Altre tre proposte dal marchio low cost H&M: un abito semplice nero con maniche trasparenti in pizzo, un vestito smanicato stampato in tessuto lucido e ancora un modello incrociato molto lineare in viola scuro con uno scollo importante.
Mango sceglie il blu navy molto elegante per un abito corto da cerimonia impreziosito da una cintura in vita dorata molto sottile, la stampa paisley sui toni del viola e il pizzo blu elettrico molto trendy.
Promod infine gioca con le stampe per la collezione di abiti corti da cerimonia: pois dal mood vintage, stampe geometriche sul bianco e nero e stampe foulard sul color petrolio.

Gustatevi la nostra ricca selezione con la foto gallery qui sotto in cui troverete anche tutti i prezzi dei vari modelli.

Tutta la moda primavera estate la trovi qui.

Lascia un commento