Borse Celine autunno inverno 2013 2014: nuovi materiali, eleganza classica

borse celine autunno inverno 2013 2014 trapezio feltro

Arriva la collezione di borse Celine per il prossimo autunno inverno 2013 2014 e la bellezza e lo stile del brand indiscutibili sono proposti in nuove versioni delle celebri luggage e shopper. 

Le shoppers Celine per il prossimo autunno inverno 2013 2014 sono capienti, dalle linee regolari e dai dettagli glam.  Oltre alle proposte più classiche in pelle liscia a tinta unita troviamo modelli più trendy come quello con il maxi cuore bianco su fondo nero molto elegante o quello in feltro perfetto per l’inverno che cavalca l’onda della riscoperta di questo materiale antico. Altre shopper sono particolarmente originali come quella ricoperta di lana bianca e nera a filo lungo oppure il modello che unisce foulard e pelle.
Scopri anche le custodie iphone5: modelli, stili e prezzi dai brand della moda.

Le handbag sono proposte in lavorazioni in pelle bicolor che accostano tinte neutre al classico nero, ma anche in feltro grigio perla abbinato a patte di chiusura e manici in pelle. Il coccodrillo in blu impreziosisce le borse dal taglio classico e le pochette a mano. La luggage Celine viene declinata in una fantasia sui toni del marrone molto elegante.
Dai uno sguardo alla collezione di borse uomo Burberry p/e 2014 presentate alla London Fashion Week.

borse celine autunno inverno 2013 2014 shopper lana

Le tracolle della collezione Celine autunno inverno 2013 2014 sono semplici e raffinate, in pelle o in suede con il filo della tracolla o i dettagli in metallo dorato. Le clutch sono proposte in varianti multicolor a spicchi semplici e glam, oppure preziosissime in pelle di coccodrillo con finiture in metallo dorato.
Nella nostra gallery potrete avere una panoramica completa delle proposte per la prossima stagione fredda del marchio Celine. Una collezione interessante che conferma per l’ennesima volta l’eleganza e il prestigio del marchio di borse Celine.

Guarda le altre borse autunno inverno dai migliori marchi della moda internazionale.

Lascia un commento