Chantelle Intimo Reggiseni: la cura dei dettagli e soluzioni ad hoc invisibili

chantelle intimo reggiseni 2013 preformato sfoderato

L’intimo è la cosa più importante da indossare. Non c’è niente come un buon intimo per far cadere bene un abito o un capo di abbigliamento, per questo è fondamentale scegliere con cura quel che andremo ad indossare. Scopri con noi il catalogo Chantelle Intimo Reggiseni e trova il modello perfetto per il tuo seno. 

Chantelle Paris si occupa con dedizione della ricerca di soluzioni perfette per ogni tipo di seno e per ogni tipo di abbigliamento. I reggiseni Chantelle sono stati studiati ad hoc perchè siano sempre al passo con i tempi e con i dettami della moda. Nella collezione del celebre brand di intimo troviamo infatti modelli specifici da indossare con capi dalle scollature profonde, per top bustier, per abiti e top con scollature all’americana e per le t-shirt. Un reggiseno pensato per essere indossato sotto qualunque tipo di capo dando sostegno invisibile è quello che Chantelle vi offre.
Scopri le scarpe Valentino per l’autunno inverno 2013 2014 ricche di borchie.

chantelle intimo reggiseni 2013 rosso

I colori più importanti della collezione di reggiseni Chantelle sono quelli tradizionali: il nudo, il bianco e il nero. Non mancano comunque le proposte in tinte trendy come il verde petrolio, il blu, l’azzurro e il seducente rosso. Il pizzo viene proposto su molti reggiseni, mentre per la maggiore vanno i modelli lisci con stampe non in rilievo. Vedi anche le borse La Martina nuova collezione.

All’interno della nostra foto gallery che trovate alla fine di questo articolo potrete guardare tanti diversi modelli di reggiseno Chantelle tra cui scegliere: preformati, con o senza ferretto, imbottiti, push – up, balconcino, multiposizione, senza spalline e minimizer. Da non dimenticare è il fatto che Chantelle si prende cura dello stile per tutte le taglie andando oltre alla coppa E, punto di forza aggiuntivo del brand rispetto ad altre case.

Tutta la moda primavera estate la trovi qui.

Lascia un commento