La collezione H&M primavera estate 2013: conquista i cuori delle fashion victim

hm-la-collezione-primavera-estate-2013

Dal gigante di moda svedese H&M, ci sono nuovi arrivi nella collezione H&M primavera estate 2013, da non perdere perché economica e per tutti i gusti. Il nuovo lookbook di H&M è davvero molto interessante, una festa per gli occhi e per l’anima e un modo per creare look da sogno con capi economici.

Rinnovato molto nelle forme, molto più sportivo è diventato uno dei marchi low cost più amati al mondo. Nella collezione H&M primavera estate 2013, c’è tanta sperimentazione e la ragione della proposta economica che tanto ha voluto il gigante svedese e perché i saldi della collezione di abbigliamento autunno inverno 2012 2013 sono andati alla grande, grazie anche alla campagna pubblicitaria e ai testimonial che si sono prestati: Lana del Rey e David Beckham (non perdete invece l’attuale collezione di costumi da bagno 2013 H&M).

La nuova proposta per la collezione primavera estate 2013 spazia tra tendenze e must per conquistare i cuori delle fashion victim e ripropone il fascino dell’animalier, con stampe maculate, top oversize trasparenti e short bianchi. Maculati sono anche i pantaloni, molto aderenti abbinati a giacche e ballerine con fiocco bicolor.

hm-i-look-piu-belli

Un modo per migliorare e rinnovare il look sono gli accessori, dalle collane alle borse colorate ai bracciali e gli occhiali da sole tondi in diverse fantasie e tanto altro ancora. Poi ricami, decorazioni, frange e rouches fanno il resto.

H&M, con la nuova linea Conscious Collection primavera estate 2013, ci presenta una collezione realizzata in materiali eco sostenibili, abiti e coordinati molto eleganti e con questa linea la H&M ha puntato sul trend più glamour del momento, colori accesi e stampe floreali che mettono in risalto e rendono le forme molto femminili.

Testimonial della collezione è l’attrice Vanessa Paradis, romantica e chic come gli abiti della collezione. I prezzi come dicevamo sono molto accessibili come le altre linee della collezione H&M. Quest’anno il gigante svedese ha creato davvero una nuova forma di ornamento, sia nelle forme che nei colori.

Non perdere tutte le altre novità della moda primavera estate.

Lascia un commento