Costumi Oysho estate 2013: tante fantasie, ruches e il bikini modellante

costumi da bagno oysho estate 2013 bikini animalier

Il sole sembra farsi ancora attendere per un po’, soprattutto al nord, ma ciò non significa che i costumi da bagno debbano aspettare! Ci sono sempre le piscine, le terme e poi non può piovere per sempre! Eccovi la collezione di costumi Oysho estate 2013 ricca di proposte per tutti i gusti e per tutte le taglie. 

I bikini sono declinati in stampe fantasiose molto trendy per la stagione: foulard, righe verticali o che creano effetti ottici simpatici, sfumature in toni chiari, floreali, pois, animalier o quadretti vichy. Non mancano le proposte in color block in tutte le tinte trendy dell’estate.

I bikini si presentano a forma di triangolo, a fascia, a bandeau e possono essere imbottiti, a push up o non. Molto particolari sono i modelli di costumi ricchi di ruches sovrapposte sulla parte superiore del reggiseno, ma anche dello slip. Gli slip si suddividono in tradizionali, brasiliani, hipster più sgambati, con allacciature a fiocco, o ancora con dettagli di ruches e volants. Un bel gioiello da indossare in spiaggia può essere uno del catalogo Swarovski primavera estate 2013.

I costumi interi sono declinati sia in tinta unita con coppe imbottite e arricciate, sia in versione fantasia esotica, entrambi senza spalline con laccetto opzionale al collo e allacciatura sulla schiena. Una via di mezzo resta il trikini che Oysho realizza con volants sotto il reggiseno.

Avete mai considerato l’idea di affittare online una borsa di lusso?

costumi da bagno oysho estate 2013 trikini

Uno dei modelli più entusiasmanti della collezione costumi Oysho è quello modellante formato da bikini e slip alto regolabile a seconda delle esigenze. Lo slip si può portare a vita normale, alta o altissima che va a coprire completamente la pancia e si trasforma con il bikini in un modello intero.

Tenetevi aggiornate con tutta la moda mare e i costumi scelti per voi dalla nostra redazione.

Lascia un commento