Le borse Pomikaki Tokyo, prezzo e caratteristiche della nuova collezione cheap ma chic!

Borse Pomikaki Tokio prezzo

Conoscete le borse Pomikaki Tokio? Sono accessori trendy che riprendono le caratteristiche delle It Bag più desiderate pur avendo un prezzo (che qui vi sveliamo) decisamente inferiore a quello delle loro sorelle di lusso. Dalla Falabella Stella McCartney alla Birkin Hermes, passando le la Celine Boston Bag e le mitiche Chanel, le Pomikaki Bag le riprendono tutte!

Se volete conoscere il prezzo ed i principali modelli delle borse Pomikaki Tokio siete nel posto giusto, eccovi una panoramica sui modelli più interessanti delle borse spesso al braccio delle fashion addicted chip ma chic!

Pensate alle It Bag delle ultime stagioni, quelle più desiderate ma anche inaccessibili alla maggior parte delle donne; ora provate ad immaginare un’alternativa accessibile, divertente e spiritosa, ed ecco le borse Pomikaki Tokio, declinate in tanti colori e fantasie come quella animalier o camouflage.

In realtà ogni borsa Pomikaki ha un nome da donna, semplice e breve, d’altra parte, per evitare confusione, è molto più semplice identificarle tramite il modello al quale si ispirano. Iniziamo dalla borsa Pomikaki Falabella, in tela ma con sagoma stampata e catene in metallo; io la trovo deliziosa nella versione arancione ma, se volete, esiste anche in versione mimetica (il prezzo è di circa 98 euro).

Pomikaki borse 2013 prezzo

La Luggage Celine è un’altra vera It Bag molto desiderata dalle fashion addicted, la borsa Pomikaki Boston Bag, grazie alla sua stampa, riprende perfettamente le originali forme della borsa cult;  non resta che scegliere il colore, qui sopra la vediamo in rosa ma, ad esempio, c’è anche la deliziosa versione lilla (prezzo circa 89 euro). Se volete non perdete le nuove borse Celine autunno inverno 2013 2014.

Prezzo borse Pomikaki Tokio Chanel

Quando si parla di borse di lusso è impossibile non pensare a lei, la borsa Hermes più famosa insieme alla Kelly. La borsa Pomikaki birkin (in questo post in versione gialla ) costa 149 euro ed è riproposta con una fantasia irriverente e originale.

Borse Pomikaki prezzo

Parlando di It Bag non si può certo trascurare Chanel, ed ecco quindi la 2.55 Pomikaki in versione piccola e grande, con o senza borchiette, con stampa rosa, rossa, azzurra ed in altri deliziosi colori.

BORSE POMIKAKI TOKIO PREZZO

Borsa Pomikaki Birkin prezzo

Ricapitoliamo: la Pomikaki stile Falabella (qui i modelli Stella McCartney autunno inverno 2013 2014) costa circa 98 euro, la versione della Celine Boston Bag circa 89 euro, la mitica Pomikaki Birkin circa 149 euro, le Pomikaki Chanel con borchiette 89 euro circa per la versione grande e 75 euro circa per la versione piccola (senza borchie applicate si scende invece a 75 e 65 euro). Da non dimenticare poi la borsa Pomikaki Bottega Veneta con la stampa che si ispira al mitico intrecciato del brand di lusso (costo circa 98 euro).

Questa è una panoramica piuttosto completa delle borse Pomikaki 2013 della nuova collezione, per avere ulteriori informazioni o, magari, per acquistare una di queste deliziose borsette, non vi resta che recarvi dai rivenditori autorizzati, spesso boutique multimarca di buon livello e sparse in tutta Italia. Non amate le maratone per le vie dello shopping? Allora, se siete già certe della vostra scelta, potete acquistare le borse Pomikaki anche in alcuni shop online.

Aspettiamo la vostra opinione sulle borse Pomikaki Tokyo!

Per scoprire le altre collezioni di borse clicca qui.

Lascia un commento