Fiorella Rubino abbigliamento nuova collezione primavera estate 2013

abbigliamento fiorella rubino primavera estate 2013 abito animalier

La moda firmata Fiorella Rubino ha da sempre come mission quella di valorizzare le forme femminili e le sue speciali taglie vestono anche le donne più generose. La nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino primavera estate 2013 ha tante proposte colorate e fantasiose per donne moderne e grintose. 

Tanti gli abiti proposti per la bella stagione da Fiorella Rubino e altrettante le fantasie che vi ritroviamo: l’optical di ispirazione Anni Sessanta, stampe cravatteria, le stampe in bianco / blu che richiamano le ceramiche tipiche delle culture mediterranee.
Le gonne sono declinate in lunghezze al ginocchio sia nelle versioni a tubino che in quelle morbide e svasate e realizzate con diversi materiali: jeans, jersey o tessuto tecnico.
Scopri anche la collezione estate 2013 Denny Rose di ispirazione Anni 60.

I pantaloni sono femminili e raffinati, li troviamo in versioni skinny aderenti, capri diritti in tinte pastello o con micro fantasie, leggings con dettagli di pizzi e borchie che sono riproposti anche su pantaloni a zampa d’elefante o a gamba larga. Molteplici le declinazioni di jeans che Fiorella Rubino offre in diversi lavaggi e lunghezze, ma anche in tanti colori estivi come il verde o il giallo. Hai già visto la vasta collezione di Met Jeans primavera estate 2013?

abbigliamento fiorella rubino primavera estate 2013 maglia righe

 

Tuniche e camicette sono perfette per ogni occasione e molto pratiche da indossare. Tante le novità di toni e stampe grafiche, belle proposte a righe bianche e nere e il pizzo romantico e seducente e ancora giochi di trasparenze. Le t-shirt e le magliette sono impreziosite da piccole borchie o paillette che le rendono più femminili e giocose.
Fiorella Rubino completa la collezione per la bella stagione con intimo e accessori da abbinare ai colorati outfit che potete realizzare mixando fantasie e color block. Una bella collezione estiva che risalta le curve della donna mediterranea e curvy.

Tieniti aggiornata sulla moda primavera estate.

Lascia un commento