H&M catalogo autunno inverno 2013 2014: linee morbide e stampe fantasiose

h&m donna autunno inverno 2013 2014 blusa

Per la prossima stagione fredda arrivano le prime anticipazioni di collezione. Oggi vi raccontiamo H&M catalogo autunno inverno 2013 2014 con tante proposte per le donne a prezzi come sempre irresistibili.

I colori presentati da H&M per la collezione autunno inverno 2013 2014 sono quelli tipici della stagione fredda: viola, nero, blu scuro e verde. Per quanto riguarda invece le stampe prosegue il trend del floreale e prende piede la riga verticale o orizzontale, più qualche proposta con stampa astratta. Tra i materiali impiegati per la linea della prossima stagione troviamo anche la pelle che H&M utilizza ad esempio per la longuette glam rock con zip decorative. Seducente l’intimo della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Intimissimi con pizzi, rete, nastrini e molto altro.

h&m donna autunno inverno 2013 2014 gonna tubino

I capi principali della collezione a / i 2013 2014 di H&M saranno i blazer e le giacche perfette sia per il tempo libero che per l’ufficio, le t-shirt e le maglie dal mood semplice, longuette al ginocchio aderenti dal look vintage o in stile rock, pantaloni e jeans skinny alcuni stampati e maxi cardigan per scaldare le sere invernali. Una linea dalle forme semplici e morbide che preannunciano una stagione fredda dal cuore caldo.
All’interno della linea Conscious troviamo capi sostenibili ed etici: camicie in cotone a righe bianche e nere o in azzurro cielo, gonne longuette o lunghe in color block, maglioni e top semplici ma trendy, e camicie di seta bianca molto delicate.

La collezione H&M si completa di tanti accessori, borse e scarpe trendy e colorati che permettono outfit completi a costi davvero molto interessanti. Le scarpe autunno inverno 2013 2014 di H&M saranno soprattutto stivali e polacchini in eco pelle oppure comode loafers che puntano alla semplicità, unici dettagli sono le fibbiette metalliche che troviamo applicate ai diversi modelli. Le borse infine sono caratterizzate da frange e dettagli dorati che creano punti luce su handbag e tracolle per la prossima stagione fredda.

I prezzi del marchio svedese H&M sono accessibili a tutti e si riconfermano anche per la prossima stagione con capi che partono da poco più di 10,00 euro e difficilmente superano i 100,00. H&M è uno dei marchi della moda low cost più interessanti e meglio distribuiti sul territorio permettendo a chiunque di accedervi, anche dallo store online. Da non perdere infine la collezione di un altro marchio della moda low cost: Zara abbigliamento autunno inverno 2013 2014.

Non perdere tutti i nostri articoli sulla moda autunno inverno dei vari brand del fashion system.

Lascia un commento