Kenzo uomo pe 2014 alla Paris Fashion Week: fantasie dipinte a mano

sfilata Kenzo primavera estate 2014 camicia stampata

La settimana della moda di Parigi continua a fornire nuovi spunti e nuove ispirazioni in fatto di moda maschile. Diamo uno sguardo alla collezione Kenzo uomo pe 2014 che Carol Lim e Humberto Leon hanno creato per voi nello stile giovane e glamour che portano con sé.

Le stampe che caratterizzano la collezione si rifanno al mare e alle spiagge californiane e della West Coast, in perfetto mood estivo con questa collezione pe 2014. Un dettaglio non da poco è che queste stampe sono dipinte a mano in blu con tratti ondulati che ricordano l’oceano.
La palette cromatica utilizzata dagli stylist di Kenzo per la moda uomo primavera estate 2014 tocca le tinte del nero e del bianco, spesso abbinati, il grigio antracite, i blu notte ed elettrico, l’azzurro più chiaro e infine il rosso.
Scopri i segreti della moda vintage con l’abbigliamento uomo anni 50 per moderni James Dean.

Dando un primo sguardo alla collezione Kenzo uomo p / e 2014 notiamo che i materiali impiegati sono la pelle in versione stretch, il neoprene, il lino, il cotone e il raso, materiali a volte mescolati tra loro negli outfit. I pantaloni hanno forme morbide che ricadono ampie sulle gambe magre dei modelli, mentre i capi spalla sono squadrati e larghi, vagamente oversize.
Vedi anche le immagini della sfilata Dolce & Gabbana uomo primavera estate 2014.

sfilata Kenzo primavera estate 2014 giacca fantasia

Nella collezione p / e 2014 di Kenzo uomo spiccano anche gli accessori, in particolare le collanine e i bracciali ispirati al mondo dei surfer. Le scarpe Kenzo per la prossima stagione calda sono invece declinate in tinte classiche come il bianco, il nero o il rosso o in alternativa stampate che richiamano i capi di abbigliamento della collezione. Le calzature spiccano per la loro bellezza e per il loro stile unico.

Non perdere le passerelle internazionali più cool della moda uomo e donna con la nostra sezione Sfilate di Moda.

Lascia un commento