Le eleganti borse Ysl autunno inverno 2013 2014 puntano sul color block e i dettagli gold

catalogo borse ysl autunno inverno 2013 2014 bauletto dorato

Vi presentiamo la collezione di borse Ysl autunno inverno 2013 2014 in cui il color block è protagonista impreziosito unicamente da dettagli d’oro preziosi. Scopri con noi quest’elegante collezione con l’ausilio aggiuntivo della nostra gallery fotografica comprensiva dei prezzi ufficiali.

I colori sono protagonisti della collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Yves Saint Laurent per l’uso della tinta unita in tutte le creazioni proposte. Le tinte neutre e sobrie tipiche dell’autunno, il nero, il marrone, l’avorio e il grigio, sono intervallate da proposte verde scuro, viola vino, rosso acceso, oro metallizzato, rosa fragola. Il color block è l’unico trend forte della collezione di borse YSL in cui risaltano l’eleganza e la semplicità. Sono i dettagli i veri punti distintivi di questa collezione a / i 2013 2014: i loghi in metallo, le zip, i pendenti e le tracolle realizzate in materiale dorato molto chic.
Qualche proposta di abbigliamento autunno inverno 2013 2014: abiti e maglie interessanti da varie collezioni.

All’interno della galleria fotografica che trovate alla fine di questo articolo potrete trovare tutti i prezzi ufficiali abbinati ai modelli. La collezione parte con i bauletti con manico e tracolla rimovibile proposti con la sola Y oppure con il marchio Saint Laurent. Seguono le raffinate clutch in pelle colorata nelle due versioni entrambi molto minimali. In successione potrete ammirare la borse a mano, le tracolle, le capienti shopper e le tote che compongono la collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Ysl.
Vedi anche la collezione Miu Miu abbigliamento autunno inverno 2013 2014.

Per quanto riguarda i prezzi delle nuove borse Saint Laurent c’è una fluttuazione a partire da poco meno di 1.000 euro per le pochette fino a poco meno di 3.000 euro, passando per diversi modelli che costano attorno ai 1.500 euro. Nella gallery trovate tutti i dettagli. I prezzi sicuramente non sono per tutte le tasche, ma l’alta qualità del marchio è una forma di garanzia e di eccellenza che merita ogni centesimo.

Scopri le altre collezioni di borse autunno inverno con noi.

Lascia un commento