Kocca, Catalogo Autunno Inverno 2013 2014. Stile da vendere!

Kocca abbigliamento autunno inverno 2013 2014


Scopriamo insieme le foto e le caratteristiche della collezione Kocca catalogo autunno inverno 2013 2014 presentata tramite le immagini della campagna pubblicitaria e della sfilata. Cappotti, giacche, pantaloni dal design originale e maglioni caldi e trendy sono solo l’inizio!

Eccoci a scoprire le immagini della collezione Kocca autunno inverno 2013 2014, scatti che rivelano abbigliamento casual ed elegante, adatto soprattutto (ma non solo) a giovani donne dallo stile metropolitano. I cardigan caldi e colorati, i pantaloni dal taglio ricercato, le giacche dal taglio sartoriale per un look adatto anche al lavoro.

Gli scatti dell’advertising della nuova collezione Kocca autunno inverno 2013 2014 sono firmati da Hunter e Gatti mentre la splendida protagonista della campagna pubblicitaria si chiama Bergje Heinen, una top model piuttosto famosa che interpreta con maestria il mood del brand.

Lo stile del marchio, brand di punta di un gruppo nato nel 1995 dall’iniziativa di due fratelli, riflette una donna sofisticata e moderna che non dimentica la femminilità oltre ad una grande attenzione alle nuove tendenze moda a/i che ritoviamo infatti in gran parte della collezione Kocca catalogo autunno inverno 2013 2014.

Kocca collezione autunno inverno 2013 2014

Tra le nuances più utilizzate per i capi di abbigliamento il nero, irrinunciabile in ogni collezione per la stagione fredda, accompagnato dal color prugna, che sarà protagonista delle tendenze moda anche quest’anno, dal blu e da un tocco di bianco (colori in parte adottati anche dalla collezione Liu Jo autunno inverno 2013 2014).

Non mancano le stampe originali, le fantasie e qualche capo in stile militare, tanto amato dalle più giovani. Il completo con giacca e pantalone blu ha stile da vendere, i maglioni ampi e confortevoli conquistano subito mentre il cappotto blu, avvitato e di media lunghezza, ci aiuterà a mantenere un tocco di femminilità anche durante l’inverno 2013 2014 ( non dimentichiamo che, durante la stagione fredda, i capi spalla sono di gran lunga i capi più importanti, quelli che all’aperto indossiamo più spesso e a volte anche gli unici che possiamo mostrare per identificare il nostro stile) .

Tra gli accessori si intravedono stili “cuciti” sul target del marchio (per ragazze in età compresa tra i 17 ed i 30 anni) grazie alle scarpe flat modello slippers mentre per scoprire le borse Kocca (lo sapete, sono i nostri accessori preferiti), dovremo attendere ancora un po’.

Insomma lo stile italiano del marchio traspare e si riconosce nella nuova collezione Kocca autunno inverno 2013 2014 grazie ad un abbigliamento dedicato ad una donna forte, femminile e alla moda. I capi di abbigliamento, come molte altre collezioni autunno inverno 2013 2014, dovrebbero appena essere arrivati nei negozi, dunque è davvero ora di compilare la wish list per l’autunno.

Non dimenticare di scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno.

Lascia un commento