Le più belle Borse Liu Jo Collezione Autunno Inverno 2013 2014 con i prezzi

borse liu jo autunno inverno 2013 2014 animalier

La nuova linea di borse Liu Jo collezione autunno inverno 2013 2014 è arrivata con tutti i prezzi ufficiali. Continua il trend dell’animalier e della stampa cocco, ma arrivano anche pelliccia e bassorilievi. Scoprile subito con noi!

La collezione borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 presenta alcuni modelli con stampa animlier a leopardo molto grintosi e trendy su cui troviamo finiture in metallo dorato a catena e inserti in pelle liscia. All’interno della linea animalier troviamo un delizioso bauletto ma anche tracolline e accessori in tono da abbinare.
Vedi anche la collezione di borse Hogan autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato tutti i modelli e i prezzi negli ultimi giorni.

Una bella novità per la prossima stagione fredda è la pelliccia che Liu Jo applica ad un bauletto sui toni del panna, con finiture e pannelli laterali in pelle sugli stessi toni, logo dorato sulla parte frontale e un foulard sui toni del viola e dell’azzurro pastello legato al manico. Non mancano borse a mano e shopper decorate con piccole borchie metalliche dal mood più glam rock. Le lavorazioni di pelle e tessuto sono particolari e trendy e i modelli proposti da Liu Jo sono piuttosto trasversali. Troviamo handbag, tracolle, shopper, pochette per ogni linea proposta e tutti gli accessori in pendant.

borse liu jo autunno inverno 2013 2014 bauletto

Come potrete ammirare anche all’interno della gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo, la collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 di cui vi avevamo mostrato l’anteprima si compone di tanti stili e modelli che incontrano il gusto delle donne più esigenti. I prezzi delle borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 sono contenuti, pur rispecchiando la qualità dei materiali impiegati e dell’ottima cura dei dettagli: le borse costano infatti tra i 100 e i 200 euro. Sfoglia le borse a/i Liu Jo nella gallery qui sotto.

Tieniti aggiornata sulle novità e sulle collezioni dei migliori brand nella sezione Borse Autunno Inverno.

2 commenti su “Le più belle Borse Liu Jo Collezione Autunno Inverno 2013 2014 con i prezzi”

Lascia un commento