La collezione autunno inverno 2013 2014 H&M da donna: chic e casual con borchie e pizzo

Pantalone maxi fiori bordeaux

Per gli appassionati di moda e stile, ogni stagione, c’è grande attesa per scoprire le nuove collezioni dei più noti brand del fashion e quelle che saranno le nuove tendenze. Ecco allora la collezione autunno inverno 2013 2014 H&M da donna, l’amatissimo marchio svedese che ormai da tempo veste in maniera unica ed originale milioni di uomini, donne e bambini in tutto il mondo. Quest’anno, per la prima volta, H&M è riuscita a presentare la sua collezione autunno-inverno 2013-2014 alla Paris Fashion Weekun evento unico ed inedito che ha permesso alla ditta svedese di ridurre ulteriormente il confine tra l’alta moda e quella accessibile a tutti. Vi avevamo già fornito delleanticipazioni sul nuovo catalogo H&M autunno inverno 2013 2014, ma cosa ci propone il nostro amato brand con i nuovi arrivi della collezione donna per il prossimo autunno-inverno? Scopriamolo insieme.

Giacca Jacquard 39,95 euro

I colori dominanti sono sicuramente quelli invernali, come il verde, il viola e il bordeaux, con prevalenza del nero per look chic, eleganti e sofisticati ed un carattere forte e ricercato. Tra le proposte di outfit più interessanti c’è di sicuro il pantalone in twill elasticizzato con gamba stretta e vita bassa con maxi fiori, disponibile in ben 6 varianti di colori ed anche a tinta unita (a soli 9,95 euro), da abbinare alla giacca in jacquard a righe orizzontali in rosso o in nero (39,95 euro).

Un must have è rappresentato dalla felpa ad effetto lavato, con dettagli in pizzo nella parte alta, disponibile in beje o grigio, per un tocco di romanticismo su un classico indumento casual ad un prezzo eccezionale (19,95 euro).

leggins nero borchie 19,95 euro

Imperdibile anche la linea “Borchie mon amour“, per un look cool ed al tempo stesso sensuale e femminile, nonostante lo stile di ispirazione maschile. Il contrasto è quello fornito dai colori del bianco, per un tocco di modernità, e del classico neroper donne decise. Anche le borse autunno-inverno 2013-2014 H&M richiamano perfettamente questo stile.

Tra le proposte salta subito all’occhio il leggings nero in jersey elasticizzato con borchie sui lati (19,95 euro). Bellissima anche la giacca corta color bianco naturale in jersey robusto con borchie in metallo, maniche a tre quarti e senza bottoni (39,95 euro), e la camicetta nera in chiffon leggero con borchie in alto e sull’orlo inferiore (24,95 euro).

Scopri anche Isabel Marant per H&M.

Lascia un commento