Cosa indossare per un Look urban chic: Hogan Interactive Uomo Autunno Inverno 2013 2014

hogan interactive uomo autunno inverno 2013 2014 nabuk

Arriva nei negozi la nuova collezione di scarpe Hogan Interactive uomo autunno inverno 2013 2014: una linea nel nome del confort e della dinamicità garantiti dalla qualità del marchio. Scopri tutte le varianti Interactive e i prezzi ufficiali. 

Hogan è uno dei brand simbolo per quanto riguarda comodità e praticità delle calzature, in particolare la collezione Interactive. La tipologia di scarpa che appartiene a questa linea è la sneaker in modelli più casual e altri più eleganti, ma sempre semplici e raffinati. La linea maschile è declinata in diversi colori moda tipici dell’autunno: le tinte chiare del marrone, il blu scuro, il nero e il grigio.
11 Outfit H&M da uomo  autunno inverno 2013 2014.

I materiali che troviamo impiegati per la realizzazione delle calzature uomo Hogan Interactive autunno inverno 2013 2014 sono il nabuk, il suede, la pelle e il tessuto tecnico. Molti modelli di scarpe di questa linea presentano inserti che coniugano due o più materiali sugli stessi toni di colore. Come sempre il logo Hogan viene riportato sulla parte esterna della scarpa che la rende riconoscibile al primo sguardo. I modelli in pelle sono più adatti alle occasioni formali e business, mentre quelle in tessuto si adatto ad uno stile urban chic.
Vedi anche tutte le scarpe da uomo Prada per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

hogan interactive uomo autunno inverno 2013 2014 inserti

PREZZI
Le calzature della collezione Hogan Interactive sono realizzate con materiali pregiati e nella cura dei dettagli. Per un modello da uomo di queste scarpe il prezzo ufficiale varia tra i 250 e i 300 euro a seconda del modello prescelto e dalle caratteristiche dello stesso. Per essere certi di acquistare una scarpe originale Hogan della linea Interactive dobbiamo recarci presso un negozio monomarca del brand, un rivenditore ufficiale oppure collegarci allo store online.

Accessori, scarpe, borse e capi di abbigliamento specifici per le figure maschili li trovate recensiti nella nostra sezione Moda Uomo.

Lascia un commento