Kiko Make Up lancia la nuova Collezione Dark Heroine in Edizione limitata

make up colorato Kiko

Kiko make up lancia la nuova collezione Dark Heroine in edizione limitata che prende ispirazione dalle notti audaci e metropolitane in cui il trucco esalta lineamenti e sguardo per una seduzione certa e sofisticata.

La collezione comprende diversi prodotti dedicati per ottenere il risultato che vediamo sulla modella in foto che porta un trucco femminile ma allo stesso tempo chiaramente adatto ad una donna decisa e sicura di sé. Per minimizzare le imperfezioni e rendere la pelle uniforme Kiko Make Up crea una base illuminante idratante ed una terra abbronzante che dà il giusto colorito. Per dei tocchi di luce via libera allo stick illuminante e al fard in stick molto pratico.
Scopri le nuove Scarpe & Borse Primadonna Collection autunno inverno 2013 2014 sullo scenario di Londra.

kiko make up limited edition Dark Heroine colour impact ombretto

Lo sguardo viene incorniciato nel colore metallico dei toni del blu e del verde con alcune punte di viola sia attraverso la palette di ombretto in polvere che con la matita ombretto. Per il contorno occhi diverse matite sugli stessi toni e sulle labbra un rossetto cremoso che dia un effetto volume e contorni ben definiti. Completano il look delle unghie curate dipinte con lo smalto Lacquer in blu elettrico.

Scopri tutti i prodotti della linea Dark Heroine limited edition di Kiko Make Up nella gallery fotografica qui sotto con tutti i prezzi ufficiali. Non perdere le più belle borse Carpisa autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Resta aggiornata con la nostra sezione Bellezza!

Lascia un commento