Come essere femminili con la Collezione Rinascimento Abbigliamento autunno inverno 2013 2014

cappotto rosso Rinascimento

E’ nel segno del romanticismo e della femminilità la nuova collezione di Rinascimento abbigliamento autunno inverno 2013 2014. Tutti i trend di stagione sono presenti: camouflage, animalier, scozzese, floreale, pelliccia e molto altro. Scoprili tutti!

La nuova collezione Rinascimento è un potpourri di capi glamour e femminili che assecondano le esigenze di stile e d’uso delle donne italiane a 360 gradi. I capi spalla sono diversi: si parte dai semplici blazer in tinta unita o con le stampe a fiori o a quadri, si passa per giubbotti con ruches in colori moda e si arriva a romantici cappottini per affrontare la stagione fredda con il giusto mood. Scopri anche la seduzione delle nuove scarpe Paciotti autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato modelli e relativi prezzi.

rinascimento abbigliamento donna autunno inverno 2013 2014 abito zebrato

Tantissimi gli abiti corti che Rinascimento Abbigliamento propone per il prossimo autunno inverno 2013 2014. Tutte le tendenze di stagione si riversano su abiti a ruota, plisset, tubino e svasati: stampe animalier, romantiche stampe di cuori all over, giochi di trasparenza, balze floreali e così via. Dai un’occhiata alla nuova collezione firmata Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato una selezione esemplificativa.

I pantaloni della nuova collezione sono semplici ed eleganti in stile baggy, morbidi, jeans in denim e molto altro, mentre le gonne sono proposte in sensuali tubini a cuori e modelli più classici. Per quanto riguarda invece la maglieria e il topwear Rinascimento per l’autunno inverno 2013 2014 propone diverse opzioni ampie e morbide con stampe di cuori, stelle, testi e una ricca possibilità di scelta in tinta unita. Da non perdere la maglia in pelliccia nei colori moda di stagione: petrolio, fuxia, rosso per esempio, che riprende lo stesso stile del coprispalle. Scopri tutti i look Rinascimento nella nostra gallery alla fine dell’articolo e trova i capi che fanno al caso tuo!

Resta aggiornata sulle nuove collezioni della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento