20 Stivali invernali Ugg con i Prezzi ufficiali di cui non potete fare a meno

stivali Ugg autunno inverno 2013 2014 bailey bow

Arrivano i nuovi Stivali invernali Ugg e quindi eccovi tutti i modelli e i relativi prezzi ufficiali. Anche per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014 i celebri stivali australiani si confermano un vero must have. Scopri le ultime novità Ugg!

Gli stivali caldi e morbidi che sono stati protagonisti delle scorse stagioni invernali, tornano con una nuova collezione trendy, pratica e calda per l’autunno inverno 2013 2014. Sono davvero molti i colori proposti ogni anno dal brand australiano per i suoi classici Bailey: fuxia, blu, bordeaux, rosso sangria e i più tradizionali grigio, marrone e nero. Non solo tinta unita per lo stivale UGG disponibile in versione alta e bassa alla caviglia, ma anche inserti in stampa a quadri scozzese. La vernice lucida nera è un’altra novità proposta, assieme alle borchie dorate o alla pioggia di paillettes colorate sui toni del viola, del rosso e del blu. Scopri anche i modelli più trendy di stivali di gomma autunno 2013 di Hunter, Gucci e Burberry.

stivali Ugg autunno inverno 2013 2014 sparkling

Ugg diversifica la propria collezione con una serie di stivali autunno inverno 2013 2014: modelli New Orleans stringati con profilo in tessuto, anfibi con pelo all’interno per tenere sempre al caldo i piedi, stivali con cinghia verticale in contrasto e tacco minimal di pochi centimetri, stivaletti e stivali alti in coccodrillo con tacco basso e largo, modelli total flat con le frange, altri ancora in lana intrecciata e infine altri stivali con la zeppa alta e profili in contrasto. Questi sono solo alcuni dei tanti modelli presentati da Ugg per la prossima stagione e che potete ammirare comprensivi di prezzi nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo.
Scopri i migliori look firmati Denny Rose per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

PREZZI
Gli Ugg sono stivali realizzati con ottime materie prime e una cura doviziosa dei dettagli e delle finiture. Il prezzo medio degli stivali classici del brand australiano è tra i 150 euro e i 200, mentre per altri modelli possiamo arrivare fino a 300 euro. Sotto ad ogni immagine troverete il prezzo corrispondente al modello.

Scopri tutte le altre novità e tendenze nella nostra rubrica Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento