Milano Moda Donna: le Borse Fendi primavera estate 2014 sono colorate e di pelliccia

handbag Fendi p/e 2014

Le sfilate di Milano Fashion Week si susseguono con grande intensità e le immagini delle nuove collezioni ci aprono un mondo di stile e di eleganza che rivestiranno la prossima stagione calda. Diamo uno sguardo più da vicino alla linea di Borse Fendi primavera estate 2014 di Milano Moda Donna. 

La nuova collezione di Borse Fendi primavera estate 2014 si compone di diversi modelli che assecondano ogni tipo di gusto e di esigenza, sempre nel mood di raffinatezza del brand italiano del lusso. Troviamo grandi e capienti borse a mano dalle forme squadrate e rettangolari, pochette e handbag di medie dimensioni. Eccole tutte nel dettaglio!

Le borse da giorno Fendi per la prossima primavera estate 2014 sono molto ampie, ricche di spazio per riporre la miriade di oggetti che ogni donna porta con sé quotidianamente sia per recarsi al lavoro che durante il tempo libero. I modelli proposti dalla nuova collezione che ha calcato la passerella milanese si caratterizzano per disegni geometrici colorati in rilievo, abbinamenti di due colori uniti da rilievi colorati, righe che si incrociano in sfumature di blu e azzurro fino al bianco, pendenti in pelliccia in tinte abbinate, inserti silver e borse completamente argentee e molto altro ancora.
Avete già scoperto il mood etnico delle borse e scarpe Desigual primavera estate 2014 che vi abbiamo presentato qualche giorno fa?

borse fendi primavera estate 2014 pelliccia

Per quanto riguarda invece clutch e pochette, più adatte alle occasioni mondane e serali, Fendi propone diversi stili trendy e affascinanti: borse in pelle liscia tinta unita con charms in pelliccia giocosi e divertenti che spezzano la linearità dei modelli, ma anche modelli super sottili con effetto laminato e grossa catena da tracolla in metallo argento e pochette morbide e irriverenti interamente in pelliccia colorata che hanno il potere di dare un tocco di stile unico anche ad un abito molto semplice. Sfogliate anche le immagini del catalogo di borse Michael Kors primavera estate 2014 che si presentano molto raffinate ed eleganti con tante proposte in bicolor.

Sfoglia tutte le immagini della passerella di giovedì 19 settembre alla Milano Fashion Week di Fendi primavera estate 2014 e trova il modello più adatto al tuo guardaroba ed al tuo stile per la prossima stagione calda, che ci auguriamo arrivi in fretta.

Segui con i nostri articoli le più importanti sfilate internazionali di Milano, Londra, Parigi e New York e la presentazione delle più belle ed entusiasmanti collezioni di Borse Primavera Estate proposti dai brand del fashion system.

Lascia un commento