Catalogo Borse Motivi autunno inverno 2013 2014: i modelli più Trendy ed i prezzi

borse Motivi autunno inverno 2013 2014 shopping bag borchie

Per la prossima stagione fredda il catalogo Borse Motivi autunno inverno 2013 2014 propone quattro modelli casual chic adatti ad ogni occasione. Scopri la nuova collezione e i prezzi delle borse con il nostro articolo! 

Le borse Motivi per l’autunno inverno 2013 2014 soddisfano i gusti e le necessità di ogni donna, proponendo diverse capienze e dimensioni per adattarsi alle tante cose e occasioni che fanno parte di una giornata femminile. Vediamo nel dettaglio le quattro borse a / i 2013 2014 firmate Motivi. Hai già visto la linea Superstition di Chanel make up autunno inverno 2013 2014?

borse Motivi autunno inverno 2013 2014 tracolla impuntura

  1. La prima proposta è una maxi bag in eco – pelle dotata di occhielli e doppi manici rimovibili e una forma morbida. L’interno dispone di una fodera ton sur ton e lo spazio è organizzato con una taschina con la zip e due tasche aperte. La borsa è disponibile in color cuoio con finiture in metallo dorato e in nero con finiture in gun metal.
  2. La seconda borsa firmata Motivi è una shopping bag capiente e spaziosa, realizzata in eco pelle, con doppio manico e bordi decorati con trafori e borchie in una bella sfumatura di bordeaux. La tracolla è un accessorio pratico removibile e regolabile.
  3. La penultima proposta della nuova collezione Motivi autunno inverno 2013 2014 è una borsa a tracolla in eco pelle con impunture e chiusura a fibbia a scatto. La tracolla è a catena in tinta gun metal e inserto in pelle liscia.
  4. Chiude la nuova linea di borse Motivi la tracolla in eco – pelle caratterizzata dalla patta in eco suede con delicato ricamo e da una tracolla a catena in metallo.
    Dai uno sguardo anche alle scarpe Fendi uomo 2013 2014 che vi abbiamo presentato in questi giorni con i modelli più cool e i prezzi ufficiali.

Resta sempre aggiornata con le ultime novità, le nuove collezioni e i cataloghi delle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento