Anna Tatangelo sfoggia un Fisico da Urlo nel nuovo Catalogo Coconuda Autunno Inverno 2013 2014

mantella coconuda 2013 2014

Si riconferma Anna Tatangelo come testimonial d’eccezione del brand Coconuda anche per il prossimo autunno inverno 2013 2014. Una collezione grintosa, sexy e irriverente fatta di giochi di pelle esposta su un fisico mozzafiato della giovane cantante italiana.

Il nuovo catalogo Coconuda autunno inverno 2013 2014 non lascia dubbi: la compagna del re del neomelodico napoletano sfoggia un corpo da urlo sotto i vestiti del brand come potete vedere dalle immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo! Coconuda punta nuovamente sulla seduzione e sulla grinta delle donne decise: grandi scolli, ombelico in vista e blazer portati con disinvoltura senza niente sotto. Scopri anche i 10 modelli e i 10 prezzi dei nuovi stivali Guess inverno 2013 2014.

La collezione Coconuda autunno inverno 2013 2014 si apre con una selezione di capi spalla caldi e avvolgenti in cui spiccano le mantelle con dettagli di pelo e i piumini bordati di pelliccia, ma non mancano semplici cappottini di media lunghezza con la zip di chiusura e i giubbotti di pelle in stile biker. Gli abiti proposti dal brand sono cortissimi e seducenti con inserti in pelle nera, motivi pied de poule o stampe fantasiose a fiori e ricami. Anche i pantaloni non mancano di stupire con le loro stampe sia nelle versioni baggy che nei modelli skinny: elegante pied de poule, stampe geometriche in black and white, camouflage in tinte soft, animalier in stampa a leopardo, denim sfumato e molto altro ancora. Le bluse e le maglie della nuova collezione Coconuda autunno inverno 2013 2014 hanno linee fluide e semplici impreziosite da dettagli stampati o dai materiali tra cui spiccano la camicia lunga in eco pelle e le bluse bon ton con il colletto dal mood vintage. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione completa di prezzi dei giubbotti e piumini Peuterey autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo mostrato nel corso della settimana.

coconuda autunno inverno 2013 2014 gonna tubino

All’interno della nostra gallery fotografica qui sotto potrete ammirare una selezione dei più interessanti look da giorno e da sera firmati Coconuda per la prossima stagione fredda autunno inverno 2013 2014 da cui trarre ispirazione per il prossimo giro di shopping con le amiche. Tanti e seducenti gli spunti che potremmo trarre da questo catalogo che oltre a capi adatti alle sere dal mood glam rock propone anche completi e outfit da sfoggiare in ufficio e nelle occasioni più formali, ovviamente con addosso un top o una camicia sotto alla giacca!

Scopri tutti i nuovi cataloghi, i must have di stagione e le presentazioni delle nuove collezioni della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento