Per Belstaff la Primavera Estate 2014 è total white

look total white di Belstaff

Arriva la pre collezione di capi spalla Bestaff primavera estate 2014 accompagnata da altri capi di abbigliamento che completano gli outfit per la prossima stagione calda e noi siamo qui pronte a raccontarvi quelle che saranno le tendenze secondo il brand! 

Bianco. Puro, semplice ed estivissimo bianco. Ecco quale sarà il colore di punta della nuova collezione Belstaff per la primavera estate 2014. Le prime immagini disponibili mostrano diversi outfit in total white spezzati solo dalle scarpe in contrasto cromatico rigorosamente nere. Come già ben sappiamo per la prossima stagione è l’abbinamento bianco / nero ad essere protagonista della nuova stagione estiva e Belstaff lo dimostra chiaramente ache con i capi di abbigliamento come vestiti, pantaloni e camicie con stampe a righe verticali. Scopri la nuova collezione di scarpe e borse Desigual per la primavera estate 2014 ricca di proposte etniche e colorate!

belstaff primavera estate 2014 vestito arancio

Il giubbotto per eccellenza della nuova collezione primavera estate 2014 Belstaff è di tipo biker con zip e rinforzi trapuntati sulle maniche e viene declinato nelle tinte classiche del nero e del bianco, ma anche in marrone e in rosso corallo molto femminile. Un’alternativa al giubbotto tipo chiodo è il giaccone in pelle lungo allacciato in vita con maxi cintura alta che segna le forme del corpo esaltandole. Capi spalla dal mood trasversale che si abbinano sia a look glam rock che a outfit più ricercati con abitini colorati estivi e stivaletti bassi con tacco a spillo e aperture laterali. Trova la giusta borsa Mango primavera estate 2014 da abbinare a questi look nella presentazione della collezione che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa!

Se i capi spalla sono i prodotti portanti del marchio Belstaff, non sono comunque da sottovalutare i capi di abbigliamento per la primavera estate 2014: maglie semplici e sobrie, gonne svasate in pelle, pantaloni super aderenti che valorizzano le figure femminili, abitini fantasia e molto altro.

Scopri le nuove tendenze della prossima stagione con la Moda Primavera Estate!

Lascia un commento