Stefanel Catalogo Autunno Inverno 2013 2014: Cashmere, Seta e Eco Visone

mantella di pelliccia stefanel

Materiali pregiati e tutti i trend di stagione per la nuova collezione Stefanel catalogo autunno inverno 2013 2014 che si compone di tanti abiti, pantaloni, cardigan e caldi capi spalla. Scopri le nuove proposte Stefanel per la prossima stagione fredda!

I capi spalla sono il muro portante delle collezioni invernali e Stefanel ne declina diverse varianti: dai cappottini a doppio petto in rosso oppure con cinta in vita, piumini con il cappuccio colorati, giubbotti in eco pelle trapuntata e cappe e mantelle in cashmere o morbido eco visone. Dai un’occhiata anche ai capi spalla proposti nella nuova collezione Coconuda autunno inverno 2013 2014 interpretati da Anna Tatangelo.

La collezione di abiti Stefanel autunno inverno 2013 2014 è ricca di nuove proposte sia in corto che in lungo: tanti little black dresses trasversali e perfetti in ogni occasione arricchiti di dettagli militari o da inserti in eco pelle, abiti corti in seta a stampa floreale o abiti lunghi in tinta unita molto fluidi in seta oppure a coste. Le maglie e i pullover hanno tagli morbidi e fluidi e vengono proposti in elegante color block o in stampe fantasia come per esempio black & white a righe o con scintillanti paillettes. Scopri la nuova collezione di moda low cost Promod autunno inverno 2013 2014 con tante proposte trendy.

stefanel autunno inverno 2013 2013 maglia righe

Per quanto riguarda invece le gonne e i pantaloni le proposte sono svariate: aderenti oppure larghe senza mezze misure. Le gonne scendono a tubino in modelli molto femminili oppure sono a balze svasate, mentre i pantaloni passano da modelli skinny ad altri molto fluidi e morbidi. Anche nella collezione Stefanel autunno inverno 2013 2014 non mancano le tute intere, altresì dette jumpsuit, che continuano ad essere un trend dopo il successo della primavera estate 2013: il brand ne propone due versioni una in morbido cashmere con cavallo leggermente basso oppure in seta verde con ruches sulle spalle.

Scopri tutte le altre nuove collezioni della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento