L’Etnico Chic è il Mood della Capsule Collection H&M Isabel Marant Prezzi e Modelli

isabel marant h&m abito

La collezione speciale H&M Isabel Marant sta per arrivare nei negozi per la gioia delle fashion addicted e l’evento si preannuncia molto intenso con ore in fila per arrivare ad acquistare i pezzi più ambiti. La linea è stata presentata a Parigi tra le più importanti celebs fan dei due nomi del fashion. 

La collezione Isabel Marant per H&M che uscirà alla metà di novembre, il 14 nello specifico, si presenta come un insieme di capi di abbigliamento trendy e rivoluzionari caratterizzati da vivacità e stile. Il trend proposto da questa nuova collezione è la fusione tra lo stile etnico e quello metropolitano che ha reso celebre e insostituibile la designer per un insieme casual chic da sfoggiare in ogni occasione dall’ufficio al tempo libero e perchè no pure per le serate dal mood etnico. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento firmata Guess by Marciano autunno inverno 2013 2014 da donna che abbiamo proposto nel corso delle ultime ore.

isabel marant h&m pantaloni

La capsule collection firmata Isabel Marant per H&M propone diversi capi con importanti ricami e applicazioni di perline, pantaloni di pelle o ricoperti di scintillanti paillettes, jeans dal taglio skinny stampati, stivaletti e scarpe, giacche e cappotti a fantasia, vestiti dalle fantasie etniche e vivaci altri invece dal mood country chic. A completare la collezione della designer troviamo anche una ricca gamma di accessori e bijoux che definiscono lo stile e il mood della linea Marant. Quel che sicuramente non manca in questa intrigante e attesissima capsule collection è la fantasia e il colore! Date un’occhiata alla galleria di immagini alla fine di questo articolo per avere qualche anticipazione su quella che è la collezione più attesa della stagione.

isabel marant h&m scarpe

Non solo moda al femminile, ma anche al maschile e in versione junior con la linea kids così la famiglia può uscire tutta in coordinato con la moda firmata Marant a prezzi davvero molto interessanti. Per conoscere i prezzi dei capi che vi presentiamo è sufficiente sfogliare la gallery qui sotto che vi offre una panoramica sulle fascia che è in perfetto equilibrio tra H&M e Isabel Marant. I capi e gli accessori partono da poco meno di 20,00 euro e arrivano ben oltre i 200,00 per i pezzi più ricercati e prestigiosi della collezione, nella galleria tutti i prezzi modello per modello. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione Persona Abbigliamento autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni e che ha Vanessa Incontrada come testimonial d’eccezione.

Lascia un commento