La Moda curvy Persona Abbigliamento autunno inverno 2013 2014 si incarna in Vanessa

persona autunno inverno 2013 2014 abito animalier seta

La moda curvy ha finalmente il suo spazio nelle collezioni dei brand più attenti alle tendenze e a tal proposito vi presentiamo oggi la collezione Persona Abbigliamento autunno inverno 2013 2014 composta di tanti capi glamour per tutte le taglie. 

E’ ricchissima la collezione moda autunno inverno 2013 2014 di Persona Abbigliamento che ha scelto una testimonial d’eccezione come Vanessa Incontrada per comunicare la sua immagine in questa campagna pubblicitaria. Il nuovo catalogo propone tante alternative trendy che incarnano lo stile e il glam di questo autunno inverno 2013 2014 anche per le forme più morbide su abiti, gonne, pantaloni, bluse, maglie e capi spalla. Scopri anche le 5 tendenze della collezione anfibi Dr Martens 2013 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi articoli.

La nuova collezione di abbigliamento Persona autunno inverno 2013 2014 presenta tanti abiti dalle linee semplici, ma con stampe di grande tendenza come l’animalier o il floreale e dettagli glam come maniche asimmetriche o il pizzo macramé. Il catalogo propone anche diversi tipi di bluse e camicie in liscio raso che nasconde i punti critici e valorizza le forme o maglie con stampe vivaci che portano un po’ di allegria negli outfit autunnali. Leggi il nostro speciale articolo sugli stivali UGG donna autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

persona autunno inverno 2013 2014 cappotto check

La collezione di Persona Abbigliamento per questo autunno inverno si compone anche di diversi capi spalla come cappotti, cappe, piumini, trench e via dicendo. Non mancano nemmeno una grande varietà di jeans e pantaloni, maglie e felpe e una pioggia di scarpe e accessori per completare i look di questa stagione. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i dettagli di questa entusiasmante collezione di moda curvy per la stagione in cui ci stiamo inoltrando.

Resta aggiornata con le ultime notizie sul mondo del fashion, con le presentazioni delle ultime collezioni dei brand più amati e gli speciali sulle tendenze di stagione con la nostra sezione Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento