Seduzione e Sogno per Louis Vuitton primavera estate 2014 a Parigi

abito da sera Louis Vuitton 2014

E’ trasgressiva, ironica e sexy la nuova collezione di moda femminile firmata Louis Vuitton primavera estate 2014: trasparenze, trafori, pizzi, ruches e piume per una linea esplosiva. Scopri con noi tutti i dettagli della nuova collezione p / e 2014!

Total Black è l’imperativo di questa nuova collezione Louis Vuitton primavera estate 2014 che si compone di tanti look dal mood trasgressivo e seducente che i capelli portati all’eccesso sulla passerella della Paris Fashion Week accentuano  ancor di più. Sono i dettagli però, che applicati a questi outfit, a creare un alone di mistero e di gioco a questa collezione che sembra catapultarci in un mondo fiabe noir. Dettagli che abbiamo visto permeare anche la collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2014 che vi abbiamo mostrato in questi giorni.

A farci sognare sono sicuramente gli abiti lunghi da sera, speciali per occasioni importanti ed eventi di grande stile, che Louis Vuitton per la primavera estate 2014 propone con corpetti in tulle trasparente, ricche applicazioni di lustrini e perline, inserti traforati sul ventre e piume lunghe nere che decorano questi seducenti outfit. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione Isabel Marant primavera estate 2014 che porta in passerella a Parigi tutti i must della prossima stagione calda.

moda primavera estate louis vuitton 2013 trasparenza

Per i look meno formali Louis Vuitton sceglie tanto denim sia chiaro che scuro dalle forme larghe e comode e tagli a sette ottavi. I jeans della collezione vengono abbinati a top e maglie con importanti trasparenze e perle in tono e a capi spalla in pelle o in tessuto dalle spalle vistose e dai dettagli glamour come ad esempio le imponenti piume lunghe e nere.

Resta aggiornata con tutte le tendenze fondamentali della prossima stagione calda, con le immagini delle passerelle più prestigiose e le collezioni stagionali delle marche più amate nella sezione del sito dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento