Indossare il Colore soprattutto col Freddo: Desigual Abbigliamento autunno inverno 2014

vestitino Desigual 2014

Le giornate si accorciano, il freddo incalza, ma la moda continua a mantenere alto l’umore con la collezione Desigual abbigliamento autunno inverno 2014. Scopri in nostra compagnia i capi must di questa stagione! 

La nuova collezione abbigliamento Desigual per l’autunno inverno 2014 è ricca di colore e di fantasia, come solo questo brand sa fare e in effetti ogni capo è un fiorire di immagini, fiori, geometrie e colori. Tante nuances del rosso intenso, il classico nero, il blu e il verde e poi il giallo e tanti altri ancora e dove non c’è colore come ad esempio su alcuni capi spalla per la stagione fredda ci sono comunque elaborati ricami o disegni tono su tono che non passano inosservati. Scopri anche tutti i punti vendita in Italia del marchio The Flexx scarpe e scopri i nuovi modelli per l’autunno inverno 2013 2014 nel nostro articolo dedicato.

abbigliamento Desigual autunno inverno 2013 2014 piumino

La collezione propone una vasta gamma di abiti corti o di media lunghezza dalle linee semplici che vengono compensate dalle estrose fantasie Desigual, così come diverse gonne corte o lunghe stampate di grande effetto. Non mancano i pantaloni con il cavallo basso o i jeans in stile baggy e i pantaloni con le tasche per questo autunno inverno 2013 2014. Da prendere assolutamente in considerazione se siete alla ricerca di un capo spalla per la stagione le proposte trendy di Desigual: cappotti, soprabiti, piumini e giacconi dallo stile unico e divertente proposti in tinte sobrie, ma con dettagli vivaci e giocosi che portano un po’ di allegria nei giorni bui dell’inverno. Leggi anche il nostro articolo speciale dedicato alle calzature Igi&co autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Resta aggiornata con tutte le ultime tendenze e le ultime novità seguendo i nostri articoli dedicati alle più amate collezioni degli stilisti più in voga e quelli dedicati alla presentazione dei cataloghi ufficiali con i prezzi nella nostra rubrica dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento